- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,392
E chi lo vedeva? Dopo 5 minuti penso che l 85% degli spettatori si sia addormentataPotevano usare la finale di conference per pubblicizzare qualche port pc o the final shape
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi lo vedeva? Dopo 5 minuti penso che l 85% degli spettatori si sia addormentataPotevano usare la finale di conference per pubblicizzare qualche port pc o the final shape
4 anni di sviluppo in Giappone, una 50ina di dipendenti.Formalmente sì, nelle assunzioni lo definivano un progetto AAA. 4 anni di sviluppo per un platform è un tempo ragionevole.
Va detto che anche Returnal e Helldivers2 sono catalogati come AAA.
E nessuno dei 3 titoli sopra è AAA come TLOU, GoW, e soci.
Alla fine è un concetto relativo ormai. Vuol dire 50M come 200M ormai. Voglio sperare (e prego iddio) che Astro sia più verso i 50M che non verso i 200![]()
Ma sai, Astro attualmente io la vedo come un'icona particolare. Può elicitare sia un messaggio generale "Playstation" che, eventualmente, di un gioco specifico (questo Astro AAA). Probabilmente il reparto marketing ha manovra per giocare all'interno di questa dualità, senza "spoilerare" l'arrivo di un gioco specifico.Comunque quella roba per Astro fatta in anticipo per un annuncio è una cosa che non ho mai visto. Solitamente si fanno quando i giochi escono o sono in dirittura d'arrivo, o provabili nel luogo dell'evento (e non è questo il caso). Bho, strano![]()
E' quello che spero e mi auspico. Non è il gioco che può permettersi di costare 100M o giù di lì.4 anni di sviluppo in Giappone, una 50ina di dipendenti.
Secondo me pure meno di 50 milioni.
Che esca a Novembre non ne dubito e sicuramente supporterà PRO. Ma non credo sia lo Showcase di PRO (non ha i mezzi per farlo).Astro esce con la pro come tech demo. Change my mind(zaza50 )
Eh, io non so perché ma me lo vedo così. Che mi va bene eh, un platform da almeno 10h/15 per il 100%(la versione su ps5 durava neanche 3 per il 100%) e che spinge ps5pro me lo aspetto. Chiaro, non dal punto di vista grafico, anche se..Che esca a Novembre non ne dubito e sicuramente supporterà PRO. Ma non credo sia lo Showcase di PRO (non ha i mezzi per farlo).
Non è detto che un gioco debba per forza stupire solo graficamente... e non è detto che la pro possa spingere in piu solo graficamente.Eh, io non so perché ma me lo vedo così. Che mi va bene eh, un platform da almeno 10h/15 per il 100%(la versione su ps5 durava neanche 3 per il 100%) e che spinge ps5pro me lo aspetto. Chiaro, non dal punto di vista grafico, anche se..
La pro è solo quello, più grafica e framerate (che è comunque grafica).Non è detto che un gioco debba per forza stupire solo graficamente... e non è detto che la pro possa spingere in piu solo graficamente.
Magari sfrutterà altri elementi.
Sisi appunto il mio messaggio era Proprio quello. Non spingere dal punto di vista grafico ma di tech come nella demo di ps5 base. Tra dualsense, audio e meccaniche di processo della console. Molto hype e soprattutto averlo fisico è tanta robaNon è detto che un gioco debba per forza stupire solo graficamente... e non è detto che la pro possa spingere in piu solo graficamente.
Magari sfrutterà altri elementi.
Fanno tanto schifo con la comunicazione quanto sono geniali col marketingMadonna il marketing PlayStation![]()
La giusta reazione per quegli annunciE chi lo vedeva? Dopo 5 minuti penso che l 85% degli spettatori si sia addormentata