Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Menù di stasera: pizza margherita ma schiacciata + del buon lambrusco + una cheesecake preparata da mia sorella.

E questo è l'antipasto in attesa della portata principale cucinata da Sony

Menù di stasera: pizza margherita ma schiacciata + del buon lambrusco + una cheesecake preparata da mia sorella.

E questo è l'antipasto in attesa della portata principale cucinata da Sony
Pizza col vino??
Bocciato su tutta la linea.

:sowhat:

Regaz richiudo il topic per concentrare tutto nel topic dello SoP.
Riapriamo domani.

Riapriamo

Midori conferma altra roba PS Studios alla SGF

Ma quindi Astro è nato sotto la gestione Ryan?
:segnormechico:

Lo Spagnolo è affidabile.
Ergo la remastered di GR2 esiste.

Ed il film quando dovrebbero annunciarlo? :asd:

ps: Non rispondere con il video "E che cazzo ne so io" :segnormechico:
Tecnicamente lo è già, ma è ancora in fase preproduttiva. Non saprei quindi. Magari l'anno prossimo, boh.

Cioè per Tsushima si erano limitati a mettere l'obbligo dell'account psn solo per la modalità online e ora qua retrocedono mettendolo anche per i singleplayer? :rickds:

Evidentemente per Tsushima hanno limitato l'obbligo dell'account PSN solo per l'online graziando il single perchè era in uscita una settimana dopo la mega polemica di Helldivers 2, cosi da stemperare :asd:
Until Dawn e Ragnarok usciranno tra 4 mesi quindi avranno pensato che con un annuncio così preventivo la gente sta volta avrà tutto il tempo per sbollire e accettare che da adesso in poi per ogni futuro annuncio vogliono rendere il psn su pc obbligatorio per tutti i loro giochi, singleplayer inclusi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro