Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come dicevo ieri notte prima di crollare.
Lo spagnolo è affidabile, andrà tenuto d'occhio e vigilato per il futuro.

Per quanto ci riguarda ha imbroccato 2 SoP su 2.
E al momento ha confermato (lato Sony) GR2 Remastered.

Vedremo se dirà altro.

Anche Midori sembra sapere cose su Sony e la SGF. Vedremo.

Giusto me ne ero scordato. Anche se sarà solo PC (ma Concord esce pure lì, quindi almeno su mezzo mercato si scontrerà).

Eh... Strada bella ripida. Auguri al Team, ho sentito che Totoki è supertollerante verso i team che underperformano, soprattutto i Team costosi della California.
Curioso escano tutti insieme. Come se fossero tutti stati approvati insieme in risposta a delle mode. Strano.

Come dicevo ieri notte prima di crollare.
Lo spagnolo è affidabile, andrà tenuto d'occhio e vigilato per il futuro.

Per quanto ci riguarda ha imbroccato 2 SoP su 2.
E al momento ha confermato (lato Sony) GR2 Remastered.

Vedremo se dirà altro.

Anche Midori sembra sapere cose su Sony e la SGF. Vedremo.
Hanno anche parlato al plurale, quindi chissà non abbiano tenuto qualche sorpresina per la SGF

Yep. E' una delle IP più rispettate all'interno della divisione Giapponese di Sony. Anche perché parliamo di una IP del '99, praticamente una delle prime del brand PS.
Ma vuoi mettere finanziare il remake di Until Dawn e LEGO Horizon :morty:

Sia mai spendere due spicci per una collection rimodernizzata degli Ape Escape

Hanno anche parlato al plurale, quindi chissà non abbiano tenuto qualche sorpresina per la SGF
Ai Booth penso ci saranno Concord e Astro.
All'evento stream suppongo potrebbe esserci LEGO Horizon, e qualche altra cosina.

image.png

IL Rispetto verso Piposaru mi fa piangere.
Almeno in Sony c'è ancora qualcuno (oltre a Yoshi) che rispetto la loro eredità.
Sono pronto a mettermi il naso da pagliaccio in vista del 30° anniversario del primo gioco.

Certe cose non riesco proprio a non spercarci sotto sotto :stress:

Sono pronto a mettermi il naso da pagliaccio in vista del 30° anniversario del primo gioco.

Certe cose non riesco proprio a non spercarci sotto sotto :stress:
Lassa perdere.
Avremo port PS2 sull'emulatore (finalmente) e stop.
L'IP è mortissima. Tutto il catalogo legacy esiste solo per l'emulatore.

I Remake sono riservati alla roba recente (lol).

Mi piace sognare: impossibile abbiano lasciato un titolo grosso a Geoff?
Se parli di Ghost (e suppongo di sì) la domanda da porsi è: perché? Perché buttare un tuo pezzo da 90 in mezzo a pezzi da 90 di terzi?

Da Geoff mi aspetto LEGO Horizon e forse se ci va di culo il dlc di Spider-Man 2.

Lassa perdere.
Avremo port PS2 sull'emulatore (finalmente) e stop.
L'IP è mortissima.
Eh lo so che dovrei, lo so... :galliani1:

Spero che arrivino i port emulati PS2 così almeno abbiamo la trilogia mainline completa ed in uno stato meritevole del nome che porta. Non vorrei che si fermassero qui, ma so anche che saremo fortunati ad avere anche solo questo perché l'IP è andata :dsax:

Se parli di Ghost (e suppongo di sì) la domanda da porsi è: perché? Perché buttare un tuo pezzo da 90 in mezzo a pezzi da 90 di terzi?
Perchè la visibilità agli eventi di Geoff non manca? Voglio dire, proprio perchè i pezzi da 90 su quel palco non mancheranno affatto, non sarebbe impensabile aggiungerne un altro.

Part I se non erro lo annunciarono da Geoff, non è paragonabile lo so, ma è pur sempre Tlou.

Da Geoff mi aspetto LEGO Horizon e forse se ci va di culo il dlc di Spider-Man 2.
Fosse cosi, per puro gusto personale, sarebbe addirittura meglio dell’infornatq first party presentata allo sop ( lego horizon > concord, e il dlc di spiderman decisamente> di until dawn)

Ah sì DLC di Spidey2 può starci.

Quello e magari LEGO Horizon.
Più ai booth Concord e Astro provabili.
Mi sembra ragionevole come presenza.

Lo riporto anche di qua visto che si perderà nelle pagine dello SoP.
Shinobi ha confermato che SUMO NON è su LEGO Horizon.
Quindi Project Carbon non è LEGO Horizon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro