Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boh, e mi chiedo chi sia a sto punto che sta sviluppando LEGO.
Non potrebbe essere semplicemente Traveller's Tales, ossia i classici dev della serie LEGO?

LEGO Horizon che è un gioco fatto da una SH a parte e frutto di un accordo tra chi tiene la licenza dei giochi LEGO (2K giusto?) e Sony che ci mette l'IP.

Non potrebbe essere semplicemente Traveller's Tales, ossia i classici dev della serie LEGO?

LEGO Horizon che è un gioco fatto da una SH a parte e frutto di un accordo tra chi tiene la licenza dei giochi LEGO (2K giusto?) e Sony che ci mette l'IP.
2K non ha la licenza esclusiva di LEGO. :sisi:

Può essere sia TT, ma mi pare strano visto che è uno studio interno di Warner. Mi pare strano che sviluppi per terzi.

2K non ha la licenza esclusiva di LEGO. :sisi:

Può essere sia TT, ma mi pare strano visto che è uno studio interno di Warner. Mi pare strano che sviluppi per terzi.
Ok grazie per la correzione. Allora boh, chissà... vediamo se salta fuori questo fantomatico LEGORIZON nei pressi del SGF allora per capirlo.

Quanto piace la Cina (e dintorni) a Sony :asd: Mamma mia.

Se diventa una regola ci si mette il cuore in pace e amen. L'importante è avere giochi di qualità come Astro e non Concord, che non sto dicendo sia una merda a prescindere specialmente senza averlo provato, ma lo vedo con poche speranze.
Dipenderà anche dalle vendite dei giochi.

Speriamo bene per Astro bot.

Se mettono Astro a un prezzo un pò più basso e poi con offerte in giro di pre-order magari fà il botto. certo 80 è un suicidio anche se secondo me ne vale 100 euro come Alan Wake 2 ecc ecc. poi vedi c.a.g.a.te a 80 e più euro

Ecco dove l'avevo già visto è un clone spudoratissimo di ghost of tsushima, vacca boia pare gli abbiano proprio rubato gli asset ed i menu :rickds::rickds:

Piace anche l'India ma sbaglio o non sono così forti come ps vendute? Cioè potenzialmente la Cina è un mercato da 20 milioni di unità da sola tranquillamente
Sì. La Cina è un mercato di duopolio PC e Mobile (il secondo ridicolmente enorme). È un mercato in cui ogni gioco va approvato da Winnie The Pooh. Ed è un mercato in cui le Console arrivano tardi LEGALMENTE (c'è un florido sottobosco di importazione).

L'India è un mercato piccolo (malgrado il Miliardo e 3 di persone) perché... Be'......

totoki.jpg

Ma tanto pure il single di Firesprite farà sta fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro