Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Helldivers 2 non c'è neanche paragone, andate a vedere i non mi piace e fanno a fatica a superare i 500 contro i 20k like, è proprio un rapporto totalmente diverso rispetto a concord che lo stanno bombardo parecchio

Ma poi scusate qua si dice in continuazione che non possono far vedere ghost per via di ac shadows, per via del clone cinese etc. etc. e poi questi vanno a piazzare nello stesso SoP Concord e Marvel's coso che sono lo stesso identico clone dello stesso identico gioco.

Si helldivers 2 più che critiche ha sofferto di indifferenza e cmq che prendessero esempio da questa verità assoluta

sGG2aDt.png

" A game for everyone is a game for no one "

Che poi per me è tutta questione di visibilità. Helldivers 2 è sempre stato piazzato in intramezzo allo show, non ha mai avuto uno spazio del genere.... Ragazzi 12/13 minuti di Concord è TANTISSIMO! Se concord veniva piazzato in mezzo con solo il gameplay la percezione sarebbe stata diversa imho

Il problema è che la parte in CG era figa, poi arriva quella di gameplay e pare un f2p che nulla aggiunge ai vari hero shooter che ci sono in giro.

Che poi per me è tutta questione di visibilità. Helldivers 2 è sempre stato piazzato in intramezzo allo show, non ha mai avuto uno spazio del genere.... Ragazzi 12/13 minuti di Concord è TANTISSIMO! Se concord veniva piazzato in mezzo con solo il gameplay la percezione sarebbe stata diversa imho

No dai fa cagare, il gameplay è di un anonimo da far paura, sembra na roba per cellulari :asd:

Helldivers 2 comunque è un seguito ampliato di un capitolo apprezzato e con una sua fan base. I presupposti per funzionare li aveva, quantomeno nella sua nicchia, e l'alone che emanava era più un "poverino, sarà anche divertente e peculiare, ma durerà poco". Concord fa venire l'urticaria anche solo guardarlo.

No dai fa cagare, il gameplay è di un anonimo da far paura, sembra na roba per cellulari :asd:

Si ma se lo piazzi in mezzo ci sta, non ne fai un dramma, al massimo te lo dimentichi come per helldivers. Se lo piazzi all'inizio e ci punti cosi tanto per forza ti rimane in mente (in negativo xD)

1717164565359.png

*ovviamente io ho contribuito

:shrek:

Helldivers 2 non c'è neanche paragone, andate a vedere i non mi piace e fanno a fatica a superare i 500 contro i 20k like, è proprio un rapporto totalmente diverso rispetto a concord che lo stanno bombardo parecchio
Esatto. Helldivers non era ben recepito QUI, ma a livello globale sì. Concord invece è la seconda caporetto dopo Dollaro lato social.

Il problema è che la parte in CG era figa, poi arriva quella di gameplay e pare un f2p che nulla aggiunge ai vari hero shooter che ci sono in giro.

Ma il setting secondo me ci stava, dovevano puntare ad un fps single player con grafica spintissima e avrebbe avuto molto più successo imho
I personaggi e le animazioni sono molto fighe (intendo a livello prettamente tecnico)

Si ma se lo piazzi in mezzo ci sta, non ne fai un dramma, al massimo te lo dimentichi come per helldivers. Se lo piazzi all'inizio e ci punti cosi tanto per forza ti rimane in mente (in negativo xD)

Visualizza allegato 14510

*ovviamente io ho contribuito

:shrek:
Domanda leggermente off-topic, qual è il plugin che usi per vedere i non mi piace? Ho letto altrove che quello più famoso non leggerebbe il numero dei non mi piace reali, ma ne crea un numero da zero calcolato secondo qualche formula non ben precisata pasata sui mi piace, sulle visual e sul numero di persone che usano il plugin stesso e mettono non mi piace. Non vorrei che siano numeri falsati questi che vengono usati per i discorsi qui nel forum.

Prima però di dirlo con certezza, volevo capire quale fosse il plugin stesso così provo ad indagare :asd:

Si ma tra l’altro oltre ad Hamburger hanno messo anche Marvel Rivals,cioè 2 overwatch like nello stesso evento…ma chi è il genio?

A me ha fatto schifo anche il filmato CG sinceramente. Paragonate questa vignette ai corti di overwatch, non c'è nemmeno contest in termini di carisma dei personaggi.

A me ha fatto schifo anche il filmato CG sinceramente. Paragonate questa vignette ai corti di overwatch, non c'è nemmeno contest in termini di carisma dei personaggi.
Pare la versione brutta dei Guardiani della Galassia. Una roba imbarazzante

Ma poi scusate qua si dice in continuazione che non possono far vedere ghost per via di ac shadows, per via del clone cinese etc. etc. e poi questi vanno a piazzare nello stesso SoP Concord e Marvel's coso che sono lo stesso identico clone dello stesso identico gioco.
Giustificazione di livello “non sei tu il problema, sono io”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro