Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, hanno sprecato il setting e le possibilità di cavarci qualcosa di buono evitando di buttarsi su un hero shooter.Ma il setting secondo me ci stava, dovevano puntare ad un fps single player con grafica spintissima e avrebbe avuto molto più successo imho
I personaggi e le animazioni sono molto fighe (intendo a livello prettamente tecnico)
Concordo.A me ha fatto schifo anche il filmato CG sinceramente. Paragonate questa vignette ai corti di overwatch, non c'è nemmeno contest in termini di carisma dei personaggi.
Sono ancora in tempo per cancellare tuttoE anno prossimo Fairgames, you are not ready![]()
Infatti questa giustificazione non è reale.Ma poi scusate qua si dice in continuazione che non possono far vedere ghost per via di ac shadows, per via del clone cinese etc. etc. e poi questi vanno a piazzare nello stesso SoP Concord e Marvel's coso che sono lo stesso identico clone dello stesso identico gioco.
Io credo sia più la seconda che hai scritto, Zaza.Infatti questa giustificazione non è reale.
Se non hanno mostrato Ghost (vi ricordo che all'E3 2018 Sony portò sia GoT sia Nioh2) è perché: 1) Non è pronto come vogliono. 2) Vogliono comunicarlo più vicino alla release.
That's it.
Male.ma helldivers come era stato recepito?
Male.
Dopo il trailer dello Sop (credo fosse un Sop o un evento)dello scorso anno giù le critiche a non finire.
Tipo veniva schifato. Basta vedere il topic
No, Helldivers2 venne recepito molto bene post Showcase.Male.
Dopo il trailer dello Sop (credo fosse un Sop o un evento)dello scorso anno giù le critiche a non finire.
Tipo veniva schifato. Basta vedere il topic
La Ricezione di H2 fu ottima (lasciate stare noi del forum che siamo un campione irrilevante).Concord ha appena 126K views, e un Rateo 3.7K Dislike contro 2.3 Like.
Fairgame$ (apertura di Conferenza) ha 159K views, e un Rateo 11.4K Dislike contro 2.8 Like.
Helldivers2 ha 246K views e un Ratio 9.4K Like contro 400 Dislike.
A parte Helldivers2 gli altri 2 hanno fatto numeri pessimi. E Fairgames (boostato dall'essere apertura di Conferenza, e quindi più in vista) ha un rario agghiacciante.
Se invece prendiamo i titoli Bungie:
Marathon ha 408K Views, e un Rateo 13.9K Like contro 2.1K Dislike.
Destiny 2 TFS ha 123K Views, e un Rateo 4K Like contro 1K Dislike.
Questo usando il Canale PS come Base di analisi.
Il problema è sprecare risorse per fare questi CG inutili.Il problema è che la parte in CG era figa, poi arriva quella di gameplay e pare un f2p che nulla aggiunge ai vari hero shooter che ci sono in giro.