Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se hanno davvero intenzione di fare una remaster di GR2, spero che abbiano almeno la decenza di fare un pack che comprende anche il primo e di portarli entrambi su PC, perché questa serie sarà pure imperfetta, ma Kat e Raven si meritano tutto l'amore possibile :geddoe:
E chi lo sa, tra remaster, port PC e film, magari sarà la volta buona che 'sta serie riuscirà a vendere più delle quattro copie che ha venduto finora, tanto da convincere Sony a dargli una seconda possibilità :bruniii:
Dare il primo gratis a chi compra (non preordina, che fa schifo poi) la remastered del 2 è una buona mossa, potrebbero metterla in conto. Comunque la remastered la fanno solo per spingere il live action, tentano la via di "uno tira l'altro". Per andare oltre questo, cioè la seconda possibilità che tu dici (e che voglio anche io e molti altri) deve proprio sfondare. E' molto difficile. Ma almeno una mini-seconda possibilità con remastered è live action di fatto gliela danno.

Sì a Novembre erano tutti e 3 listati come Free DLC, e il primo è apparso nel menù di debug del gioco post patch di Marzo (poi rimosso via hotfix).

Databreach promemoria
GByh4IqWYAAUhxs.jpg:large

GBtULYeXoAA-Zsz

Sarei molto sorpreso :asd: Certo è la scusa poi per
Rivenderlo a prezzo grosso (non credo pieno, ma più di quanto potevi spendere per la vecchia versione) quindi puntano a quello :sard:
Per il resto meglio così ovviamente.

In teoria i piani erano:
  • Lancio a Novembre
  • Suits e oggettini a Dicembre-Gennaio
  • DLC1 verso Marzo.
  • Suits tra Aprile-Maggio.
  • DLC2 verso Maggio-Giugno.
  • Suits e Oggettini tra Luglio-Settembre.
  • DLC3 verso Ottobre-Novembre.
  • GOTY Edition tra Novembre-Dicembre.

Ma il databreach (con conseguente necessità di rifare tutte le misure di sicurezza, e 1000 verifiche) ha scombinato la tabella di marcia.

Se i piani sono ancora quelli (Free DLCs divisi in 3 parti) un annuncio ora da Geoff ci starebbe.
Se invece hanno fatto un pack unico possono aspettare Settembre per annunciarlo.

Per loro stessa ammissione puntano ad un titolo first “grosso” ogni anno nella stagione delle feste e quest’anno non ne hanno neanche mezzo a parte quella ciofeca di Until Dawn (che comunque penso non vada oltre il 31 ottobre come uscita, quindi ricade nel classico “fall”)

Buttare la GOTY edition di Spidey 2 a novembre, per quanto tristissimo, avrebbe un minimo di senso :ahsisi:

Per loro stessa ammissione puntano ad un titolo first “grosso” ogni anno nella stagione delle feste e quest’anno non ne hanno neanche mezzo a parte quella ciofeca di Until Dawn (che comunque penso non vada oltre il 31 ottobre come uscita, quindi ricade nel classico “fall”)

Buttare la GOTY edition di Spidey 2 a novembre, per quanto tristissimo, avrebbe un minimo di senso :ahsisi:
Sì lo penso anche io che vogliano usare la GOTY per coprire il vuoto festivo. E' pure il titolo facile da spingere con la PRO (Insomniac è sempre molto brava a spremere gli hardware).

LEGO Horizon secondo me non esce a fine anno bensì ad inizio anno prossimo (dove al momento c'è di nuovo un vuoto siderale).

Ma secondo voi questo vuol dire che durante l'anno non ci saranno alti titoli tripla a? Secondo me no.
Post automatically merged:

Nei leak si, era segnato gratuito
Per me li vediamo più avanti ma sarei felicissimo di essere smentito

Mi auguro solo che non siano stati accantonati

Ma secondo voi questo vuol dire che durante l'anno non ci saranno alti titoli tripla a? Secondo me no.
Se parliamo di First Party nel 2024 non ci saranno altri titoli AAA al di fuori di Concord e Astro.

No parlo del prossimo anno. Quello che loro intendono con grandi titoli tipo DS2-Ghost- Balrog-ND
Ah nel 2025?

Be' LEGO Horizon (?), DS2 (Tentpole Title), Ghost2? (Tentpole Title), Marathon (GaaS), Fairgames? (GaaS). Questi potrebbero essere i titoli dell'anno prossimo, più qualche remastered di intermezzo e DLC.

Cioè da quello che ho capito io il loro obiettivo è di avere uno di quei titoli all'anno nella finestra natalizia per spingere l hardware. Ma ciò non esclude di avere un altro Big durante l'anno
Post automatically merged:

Ah nel 2025?

Be' LEGO Horizon (?), DS2 (Tentpole Title), Ghost2? (Tentpole Title), Marathon (GaaS), Fairgames? (GaaS). Questi potrebbero essere i titoli dell'anno prossimo, più qualche remastered di intermezzo e DLC.
Sì se due di questi non li riterrei veri Big (lego e Fair) gli altri tre sì.

Ah nel 2025?

Per quanto mi piacerebbe dubito che Ghost 2 esca il prossimo anno.

Per quanto mi piacerebbe dubito che Ghost 2 esca il prossimo anno.
Be' un AAA Single Player punta al natale da quanto ci hanno detto, e non è DS2. Mi viene in mente solo lui di ragionevole (Cory, Druckmann, Wolverine, Bend, Housemarque sono fuori discussione).

Tentpole è la mia nuova parola preferita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro