Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ti possono comunque uscire male anche se li vuoi fare. Non credo che Concord o quello di Heaven siano giochi "costretti".
Ah certo ma vedendo concord direi proprio che pare tutto tranne che un gioco voluto. Quel gioco pare la somma di sole ricerche di mercato, mode e maistream contemporaneo.

Ah oggi esce La Forma Ultima. Curioso di vedere come performerà (del gioco in sé frega poco meno di 0).

Totoki ha solo quella foto.

Qualche giorno ancora e avremo il quadro estivo completo di Sony (curioso di capire se porteranno LEGO da Geoff) e poi si va in blackout fino a metà Settembre per PRO e il solito Show pre TGS (che per la gente non esisterà fino al suo annuncio 24 ore prima :asd: ).

Curioso di vedere se PRO la droppano come Slim via Blog... I grossi Third (SW, AC, CoD) sono tutti legati a MS e DA pare agnostico lato marketing. Sarà interessante capire come la marketteranno.

Qualche giorno ancora e avremo il quadro estivo completo di Sony (curioso di capire se porteranno LEGO da Geoff) e poi si va in blackout fino a metà Settembre per PRO e il solito Show pre TGS (che per la gente non esisterà fino al suo annuncio 24 ore prima :asd: ).

Curioso di vedere se PRO la droppano come Slim via Blog... I grossi Third (SW, AC, CoD) sono tutti legati a MS e DA pare agnostico lato marketing. Sarà interessante capire come la marketteranno.
Strano che non abbia alcun accordo di marketing "natalizio"

Magari a settembre marketteranno altro e capiremo.
Vediamo se sarà showcase per darci un ottica 2025/26. Alla fine avrebbe senso con il comunicare robe a massimo 2 anni di distanza e non oltre( rare eccezioni a parte"

Strano che non abbia alcun accordo di marketing "natalizio"

Magari a settembre marketteranno altro e capiremo.
Vediamo se sarà showcase per darci un ottica 2025/26. Alla fine avrebbe senso con il comunicare robe a massimo 2 anni di distanza e non oltre( rare eccezioni a parte"
I soliti: FIFA, e NBA. Di norma avevano CoD ma quest'anno è ovviamente impossibile. Non credo ci siano altri Heavy Hitter a parte loro + AC e SW.

Lo stesso DA ha molto da dimostrare commercialmente.

Sullo Show settembrino: boh SoP, Showcase, Freakshow. Uno vale l'altro per quanto mi riguarda. Magari ci infilano Ghost2 e lo chiamano Showcase, o magari no... Vedremo, ma non credo vogliano mostrare tanti titoli.

This.
E aggiungo: mó non è che iniziate a pompare le aspettative per Maggio, giusto?
Chi vuol capire capisca, ma di sicuro non avrete ND, SM e SP tutti allo stesso evento.
GaaS, potenzialmente una delle tre nuove IP dei BIG interni, third e qualche sorpresa (Bluepoint? Bloodborne 3?)
Stop.

Grandissimo SoP ieri sera, ma…mi raccomando, che poi entriamo tutti inutilmente in depressione
Questo ragazzo la sapeva lunga.
Talmente tanto lunga che non solo non abbiamo avuto ND, SM e SP tutti allo stesso evento, ma non abbiamo avuto ND, SM e SP in nessun evento.

Questo ragazzo la sapeva lunga.
Talmente tanto lunga che non solo non abbiamo avuto ND, SM e SP tutti allo stesso evento, ma non abbiamo avuto ND, SM e SP in nessun evento.
A settembre li presentano tutti, ND addirittura con 2 giochi. :sisi:

A settembre li presentano tutti, ND addirittura con 2 giochi. :sisi:
Lo penso anch’io.

Hype ragazzi, a settembre finalmente i nostri occhi gioiranno.
Oppure potreste benissimo aspettare altre 2 ore e 10 minuti per capire quanto Sony sia inutile rispetto a From Software.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro