Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, non ha senso farne ormai, è un buttare soldi a caso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Buttare soldi a caso.
Organizzare tutto in anticipo.
Esporsi ancora a più leak.
Non poter cambiare i piani in corsa (sia di data, sia di contenuto).

Ha solo controindicazioni fare eventi fisici.
Ed infatti solo Geoff li fa.

Pro in disguise.
Ma tra l'altro:
Noi diamo tutti per scontata PRO a Settembre, ma Slim l'annunciarono ad Ottobre esattamente UN MESE prima della Release.
Capisco che PRO sia un prodotto più "importante", ma con l'attuale Sony io non escluderei che facciano un classico SoP settembrino e poi drop sul Blog ad Ottobre della PRO con qualche video comparison (tipo Spidey2, GoW, etc.). Non mi sorprenderebbe neanche tanto.

Ma tra l'altro:
Noi diamo tutti per scontata PRO a Settembre, ma Slim l'annunciarono ad Ottobre esattamente UN MESE prima della Release.
Capisco che PRO sia un prodotto più "importante", ma con l'attuale Sony io non escluderei che facciano un classico SoP settembrino e poi drop sul Blog ad Ottobre della PRO con qualche video comparison (tipo Spidey2, GoW, etc.). Non mi sorprenderebbe neanche tanto.

Al massimo come Portal... La fai vedere e i dettagli via blog

Al massimo come Portal... La fai vedere e i dettagli via blog
Eh... Va detto che la Slim non l'hanno mostrato in uno Show, l'han droppata e basta... Però sì è possibile. La PRO ha sicuramente un valore superiore per Sony, anche se al contempo credo sia molto meno vendibile (soprattutto se dovesse costare 600+€).

Ma tra l'altro:
No no no intendevo che quel negativo è in realtà un pro :rickds: Non pro la playstation :sard:

No no no intendevo che quel negativo è in realtà un pro :rickds: Non pro la playstation :sard:
Ah... :eucube:

Oddio, un PRO per loro. Per noi mica tanto. Il poter cambiare le cose con un click di Movie Maker ce lo può mettere tra le natiche agilmente. Uno Show grosso può trasformarsi in Show piccolo, così come può svanire nel nulla nel giro di 30 secondi. Una cosa che un tempo era impossibile.

Oddio, un PRO per loro. Per noi mica tanto. Il poter cambiare le cose con un click di Movie Maker ce lo può mettere tra le natiche agilmente. Uno Show grosso può trasformarsi in Show piccolo, così come può svanire nel nulla nel giro di 30 secondi. Una cosa che un tempo era impossibile.
Appunto, per loro è un problema non poter cambiare i piani in corsa. Per noi un pro visto che se lo annunciano tre mesi prima non possono fare i figli di buona donna e ninjarci gli annunci.

Appunto, per loro è un problema non poter cambiare i piani in corsa. Per noi un pro visto che se lo annunciano tre mesi prima non possono fare i figli di buona donna e ninjarci gli annunci.
Aaaaaaaaaah intendeva la stessa cosa, ma all'opposto. Sì per noi l'impossibilità di cambiare i piani (o meglio: la grande difficoltà nel farlo [qualche piano è cambiato in passato]) era un assoluto Pro.

All'epoca cancellarono all'ultimo il reveal di TLOU, si certo adesso è molto più semplice :asd:

All'epoca cancellarono all'ultimo il reveal di TLOU, si certo adesso è molto più semplice :asd:
Sì per noi l'impossibilità di cambiare i piani (o meglio: la grande difficoltà nel farlo [qualche piano è cambiato in passato])
Non solo quello. Qualche trailer è stato rimosso in corsa dalle Conferenze E3.

Ma anche senza andare lontano. Il trailer di Suicide Squad di 2 TGA fa è stato inserito 2 settimane prima dell'evento in corsa per celebrare la morte di Conroy (a posteriori che pessima celebrazione...).

Anzi, vado meno lontano ancora con qualcosa a cui tengo molto: il trailer di ER DLC doveva essere ai TGA scorsi. E' stato rimosso in corsa per scelta di Bamco legato al marketing di altri prodotti.

Cambi si possono sempre fare. Diventa più complesso quando hai: booth e cartellonistica varie (per ovvie ragioni).

Bei tempi quando Abandoned era l'App Segreta della PS Experience per la rivoluzione comunicativa Sony
è un’app per cambiare radicalmente il modo di presentare nuovi giochi rendendoli più interattivi e testabili nell’immediato
Stiamo semplicemente assistendo ad un countdown che ci porterà alla nuova era dei ps experience
Best fantateoria (per giustificare la comunicazione a rutti di Sony) ever.
Non credo dimenticherò mai quei mesi.

Bei tempi quando Abandoned era l'App Segreta della PS Experience per la rivoluzione comunicativa Sony

Best fantateoria (per giustificare la comunicazione a rutti di Sony) ever.
Non credo dimenticherò mai quei mesi.
In effetti era così: Sony ci ha Abandoned... ti prego Boss, non bannarmi per la battutaccia XD

Shinobi
I wouldn't expect new big announcements. Maybe a remaster/DLC, or just deeper dives into recent announcements.
There's something. Press have bookings to see an unannounced title over the weekend.
Uno dei 2 appuntamenti con la stampa (wink wink) è per un titolo NON annunciato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro