Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I soliti: FIFA, e NBA. Di norma avevano CoD ma quest'anno è ovviamente impossibile. Non credo ci siano altri Heavy Hitter a parte loro + AC e SW.

Lo stesso DA ha molto da dimostrare commercialmente.

Sullo Show settembrino: boh SoP, Showcase, Freakshow. Uno vale l'altro per quanto mi riguarda. Magari ci infilano Ghost2 e lo chiamano Showcase, o magari no... Vedremo, ma non credo vogliano mostrare tanti titoli.
Il nuovo gioco di calcio di 2k non avrà un partner? Mmm strano.
Non ha ancora la presa che può avere un fc sicuramente

Ho paura a dire quello che avrebbe senso. Perché loro fanno le cose che a volte non hanno proprio un gran senso

mettiamola così.
Se come dice una fonte seria come quella di Shinobi e lo stesso Totoki(capo supremo) parla di Ip/franchise forti forti(astro Concord non lo sono altrimenti lo avrebbe detto)da aprile 25 in poi ti puoi aspettare che arriveranno i Big.
ad un anno di distanza distanza queste possono essere comunicate?
Mah, forse con una compagnia normale l annuncio te lo puoi anche aspettare . Una comunicazione che va dai 10-24(non esageriamo) mesi di anticipo potrebbe, usando il condizionale, essere la giusta mossa.

Condizionale a gogo

Il nuovo gioco di calcio di 2k non avrà un partner? Mmm strano.
Non ha ancora la presa che può avere un fc sicuramente

Ho paura a dire quello che avrebbe senso. Perché loro fanno le cose che a volte non hanno proprio un gran senso

mettiamola così.
Se come dice una fonte seria come quella di Shinobi e lo stesso Totoki(capo supremo) parla di Ip/franchise forti forti(astro Concord non lo sono altrimenti lo avrebbe detto)da aprile 25 in poi ti puoi aspettare che arriveranno i Big.
ad un anno di distanza distanza queste possono essere comunicate?
Mah, forse con una compagnia normale l annuncio te lo puoi anche aspettare . Una comunicazione che va dai 10-24(non esageriamo) mesi di anticipo potrebbe, usando il condizionale, essere la giusta mossa.

Condizionale a gogo
Il gioco di calcio 2K dovrebbe essere proprio FIFA

Ah. Ma parliamo di fonti credibili? Cioè 2K lancia un FIFA quest'anno?
Fonti si ma non credo quest'anno... non credo abbiano avuto tutto questo tempo.
Io ti direi per i mondiali 2026, o se gliela fanno per settembre 2025, cosi a sensazione.

Ah. Ma parliamo di fonti credibili? Cioè 2K lancia un FIFA quest'anno?
Se non erro lo ha confermato Infantino che è il presidente della FIFA che il gioco ci sarà, non so chi altro potrebbe permettersi la licenza visto quanto avevano chiesto a EA.

Se anche fosse vero che 2K è su un calcistico Fifa non credo uscirà mai quest’anno. Ho letto anche io le parole di Infantino e le ho interpretate come qualcosa legate ad un progetto futuro, non immediato.

E allora niente Fifa

Non che mi interessi. A me di chi marchetta chi interessa pochino

Bello discuterne magari, forse, ma alla fine chissene
Post automatically merged:

Quale gioco di calcio 2K?
Avevo sentito uscisse quest'anno.
Comunque chissene

La parte del messaggio succosa è la seconda

Se non erro lo ha confermato Infantino che è il presidente della FIFA che il gioco ci sarà, non so chi altro potrebbe permettersi la licenza visto quanto avevano chiesto a EA.
Sì ma un nuovo FIFA prima o poi si farà. Quello che mi chiedo è il rumor su un gioco quest'anno. Mi sembra davvero prestissimo.

Ma va be' Calcio. Ci siamo ridotti a parlare di calcio... Povero me...

Sì ma un nuovo FIFA prima o poi si farà. Quello che mi chiedo è il rumor su un gioco quest'anno. Mi sembra davvero prestissimo.

Ma va be' Calcio. Ci siamo ridotti a parlare di calcio... Povero me...
No l'anno non è confermato, ha confermato che è in sviluppo.

Concord, siamo messi male
Parliamo del fatto che King Vendrick mi ha scritto in privato dicendomi che al 100% avremo una Ps experience tra Settembre a ...
Ormai sono entrato nell’ottica che quando mi ritrovo menzionato a casaccio o sono vittima di perculate random, o di perculate sui miei più che dignitosi gusti in merito ai giochi cinesi.
Mai nessuno che mi menziona per informarmi sull’annuncio di nuovi gacha f2p orientali.

Maronnn santaaa!! E come ci siamo ridotti oggi :facepalm:

Che reveal incredibile. E tutto superconcreto. Davvero uno standard altissimo quella conferenza, sembra passata una vita e mezza.

Il peak dei reveal. TUTTO PERFETTO.
Ma proprio in generale quell'epoca è stata il picco per la comunicazione. Il team comunicativo partito da PS3 (sotto Kaz, Tretton, e soci) composto dai tantissimi veterani (Yoshi, Layden, Boyes, MVG, e tanti altri nomi) ha cesellato il modo di comunicare partendo dalle slide in Powerpoint di PS3 (roba atroce), fino ad arrivare al perfetto di bilanciamento delle conferenze Mid PS4 in cui c'era la giusta dose di trailer, spettacolo, e persone parlanti. La giusta dose di single player AAA, indie, e gaas (sì c'erano anche allora ma non gli dedicavano 2/3 di show)... Era proprio bello, perché non era solo comunicazione ma anche spettacolo (i forum esplodevano, le reaction su YT pure, e via così).

E' stata una bella epoca quella tra PS3 e PS4 a livello di comunicazione (sui giochi in sé de gustibus ovviamente). Un'epoca di grande crescita per il modo di comunicare con l'utenza, imparando dai tanti errori fatti negli anni precedenti sia da Sony (early PS3) sia da MS (early XONE).

Peccato sia stato tutto polverizzato 5 anni fa.

Ma proprio in generale quell'epoca è stata il picco per la comunicazione. Il team comunicativo partito da PS3 (sotto Kaz, Tretton, e soci) composto dai tantissimi veterani (Yoshi, Layden, Boyes, MVG, e tanti altri nomi) ha cesellato il modo di comunicare partendo dalle slide in Powerpoint di PS3 (roba atroce), fino ad arrivare al perfetto di bilanciamento delle conferenze Mid PS4 in cui c'era la giusta dose di trailer, spettacolo, e persone parlanti. La giusta dose di single player AAA, indie, e gaas (sì c'erano anche allora ma non gli dedicavano 2/3 di show)... Era proprio bello, perché non era solo comunicazione ma anche spettacolo (i forum esplodevano, le reaction su YT pure, e via così).

E' stata una bella epoca quella tra PS3 e PS4 a livello di comunicazione (sui giochi in sé de gustibus ovviamente). Un'epoca di grande crescita per il modo di comunicare con l'utenza, imparando dai tanti errori fatti negli anni precedenti sia da Sony (early PS3) sia da MS (early XONE).

Peccato sia stato tutto polverizzato 5 anni fa.
M possiamo completamente escludere qualunque conferenza sony fatta in presenza con la platea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro