Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prendendo i dati usciti oggi delle vendite di IGN, ossia 25K copie vendute (Se vogliamo assumere un errore, si possono pure moltiplicare per 2/3 quei numeri, rimarrebbe sempre un risultato DISASTROSO per un AAA), sono veramente curioso di vedere se seguiranno la rotta per Dollaro.

Faccio notare che quest'ultimo è stato annunciato come primo gioco dello Showcase 2023 e ha:
  • 100K views in meno di Concord (anche lui annunciato allo Showcase 2023).
  • 15.K Dislike vs 3.6 Like, contro gli 8.8K dislike e 3.5K Like di Concordo.
Il suo tracking social è persino peggiore (molto peggiore ad occhio e croce) di quello di Concord, il gioco da 25K copie vendute.

Se l'idea è continuare dritti per dritti col progetto, per me sono dei folli.
A parte le modifiche o annullamento degli altri gaas, mi chiedo davvero il senso di intestardirsi sul voler lanciare il gioco che tutti già sapevano essere un flop a prezzo pieno.
Una volta avuti i dati dei preorder, che s sto punto erano poche migliaia, avrebbe avuto senso, anzi l'obbligo di annullare la vendita d rendere il gioco o fruibile per i plus o direttamente f2p, davvero certa dirigenza incompetente è davvero incomprensibile.

Ballistic Moon (UD Remake) ha iniziato un giro di licenziamenti
After two exiting years working on the wonderful Until Dawn 2024 at Ballistic Moon I am unfortunately being made redundant as a Technical Designer.
Like many others in this wonderful but turbulent industry, I am sadly being made redundant from my role as a Junior Game Designer at Ballistic Moon.

Ho letto le possibili vendite di concord, anche mettendo uno 0 davanti è uno dei risultati più disastrosi degli ultimi tempi.

Devono metterlo gratis al più presto per raccattare qualche utente sennò ciaone.
Imho è spacciato pure se fosse F2P. Si tratterebbe proprio di una mossa disperata per cercare di salvare qualcosa mentre tutto sta crollando. Il gioco non ha appeal.

Devono metterlo gratis al più presto per raccattare qualche utente sennò ciaone.
Non se lo filerebbe nessuno manco se fosse gratis, i personaggi sono senza carisma e forzatamente woke in un modo così fastidioso che era da tempo che non si vedeva.
Anche Overwatch è abbastanza woke, ma i personaggi hanno carisma da vendere e la rule34 va forte per ovvi motivi.
E se di un HERO shooter mi fai dei personaggi tremendi, beh... parti malissimo

No ma son d'accordo però con sti numeri attuali è praticamente impossibile attrarre nuovi acquirenti. Va fatto al più presto il tentativo aggratis, ma tipo domani mattina, se vogliono avere anche la solo minima speranza di qualche nuovo utente.

Faircoso secondo me o stanno pensando di farlo uscire f2p oppure verrà cancellato.
Cioè se ci provano anche loro nello stesso modo, come se nulla fosse successo, allora son proprio dei coglionatzi.

Già anche solo con il trailer di presentazione dell’hamburger nello spazio meritavano questo riconoscimento di flop piu grande della storia Playstation :asd:

Comunque godo, dispiace solo in parte per il team di sviluppo per il resto godo, flop gigantesco e adesso sono con il gioco della Raymond :ahsisi:

Io il dispiacere per il team continuo a non comprenderlo, non credo in Sony siano andati a dirgli fate i personaggi anonimi/brutti. È brutto da dire, ma quando fai degli errori è pure giusto fallire. La cosa brutta è quando vanno male e vengono chiusi studios dopo aver fatto giochi meritevoli.

Io il dispiacere per il team continuo a non comprenderlo, non credo in Sony siano andati a dirgli fate i personaggi anonimi/brutti. È brutto da dire, ma quando fai degli errori è pure giusto fallire. La cosa brutta è quando vanno male e vengono chiusi studios dopo aver fatto giochi meritevoli.

Personalmente semplice empatia.
Comunque gente che ha lavorato 8 anni su un progetto e sicuramente ci avranno messo passione, poi come detto da tutti il gunplay è ottimo e anche graficamente il titolo è solido (non è una merda da buttare probabilmente) e vedere un flop cosi enorme non penso sia proprio il massimo da digerire peró come scritto dispiace in parte (per il lato umano) per il resto godo, specialmente nei confronti di Sony che merita una bella smerdata del genere, magari così capisce definitivamente che questo delirio per i gaas lo deve far estinguere prima di subito.

Si anche a me dispiace che un team chiuda o floppi, a prescindere dal loro atteggiamento (mi pare siano molto aggressivi sui social da quando è uscito il gioco) e prodotti. È anche vero che a sto giro se la son proprio cercata sbagliando TUTTO lo sbagliabile, in tandem con sony.

Personalmente semplice empatia.
Comunque gente che ha lavorato 8 anni su un progetto e sicuramente ci avranno messo passione, poi come detto da tutti il gunplay è ottimo e anche graficamente il titolo è solido (non è una merda da buttare probabilmente) e vedere un flop cosi enorme non penso sia proprio il massimo da digerire peró come scritto dispiace in parte (per il lato umano) per il resto godo, specialmente nei confronti di Sony che merita una bella smerdata del genere, magari così capisce definitivamente che questo delirio per i gaas lo deve far estinguere prima di subito.
Guarda non è che non provi empatia, ma se perdi il lavoro perché non lo fai bene purtroppo ci sta. Il brutto è quando lo perdi per colpe altrui.

A me sinceramente che un team come Firewalk chiuda non può fregar di meno (e sono uno solitamente molto empatico). Avranno anche lavorato 8 anni su questo titolo ma per uscire con una COSA del
genere mi piacerebbe sapere come hanno usato questi 8 anni.
Inoltre l’aggressività sui social non fa che peggiorare il mio parere su di loro:sisi:

A me sinceramente che un team come Firewalk chiuda non può fregar di meno (e sono uno solitamente molto empatico). Avranno anche lavorato 8 anni su questo titolo ma per uscire con una COSA del
genere mi piacerebbe sapere come hanno usato questi 8 anni.
Inoltre l’aggressività sui social non fa che peggiorare il mio parere su di loro:sisi:
8 anni per fare Concord fanno seriamente rivalutare Ueda e il "piccione" :sisi:

Se stai lavorando per 8 anni su sta roba mi dispiace ma il problema non è che fallisci, è che nel tempo non hai avuto un decente piano di produzione per renderti conto che stavi buttando tempo su un progetto fallimentare :asd:

Dispiace per i dipendenti ma spero che non ce ne siano rimasti per 8 anni

La cosa incredibile è la poca contezza di sony in merito al gioco. Capisco gli sviluppatori (che possono essere anche di base sciocchi in denial e arroganti) ma sony aveva tutti gli strumenti per capire il fail da quando li hanno acquisiti. Curiosissimo di vedere come si muoveranno per fairShit (imho settato il precedente di concord avrà una barricata pronta da parte di youtubers e giocatori fin dal prossimo trailer).

La cosa invece positiva di tutto questo periodo è vedere titoli single player che trionfano (wukong) e gaas che tonfano.

La cosa incredibile è la poca contezza di sony in merito al gioco. Capisco gli sviluppatori (che possono essere anche di base sciocchi in denial e arroganti) ma sony aveva tutti gli strumenti per capire il fail da quando li hanno acquisiti. Curiosissimo di vedere come si muoveranno per fairShit (imho settato il precedente di concord avrà una barricata pronta da parte di youtubers e giocatori fin dal prossimo trailer).

La cosa invece positiva di tutto questo periodo è vedere titoli single player che trionfano (wukong) e gaas che tonfano.
Te lo dice SolidSnake91 chi è il reaponsabile di non aver notato di star a cucinare della merda

A Jimbo non gliene fregava nulla della qualità, a lui interessava solo prendersi gente che facesse GaaS perchè "GaaS is the future", punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro