Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci manca solo che usino pure 30 secondi di SoP per sta cosa :rickds:
sicuramente li useranno e mi sa pure 2-3 minuti buoni :asd: ma guarda a sto punto spero azzecchino almeno un mobile per monetizzare così magari lasciano in pace ste console da questi "gaas di successo " :asd:
 
Pare sia un progetto principalmente di Netease con un piccolo team Bungie.

Capace che venga droppato a random su twitter.

Anche se in cuor mio spero sia la one more thing dello Show di Settembre.
 
30 secondi? Minimo minimo i primi 10 minuti :ohyess:
I primi 10 sono giá per Fairgame$, questo si prende la chiusura :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 

He said as much in 2023, when PlayStation acquired developer Firewalk Studios. “We continue to be impressed by the team’s ambitions to build a modern multiplayer game that connects players in new and innovative ways,” the Dutchman wrote on the PS Blog. Concord would go on to connect players in new and innovative ways, of course – as it was met with a level of disdain and indifference on a scale we’ve never seen before.
Matthew Broderick GIF
 
Continuo a leggere in rete il mantra “ coi soli single player ormai non campi, gli introiti di un gaas sono indispensabili”. Ora a fronte dell’ennesimo buco nero da centinaia di milioni di dollari possiamo dire una volta per tutte che questa strategia di Sony è totalmente scellerata, senza nessun senso logico e roba da studiare nelle scuole su come NON si gestisce una azienda?
Mandare consapevolmente al macello giochi con la speranza di FORSE beccarne uno, che attenzione non diventa il nuovo fornite ma che non esplode dopo due settimane, è follia pura. E che puntualmente ogni centesimo fatto dall’ helldivers di turno è andato totalmente in fumo a fronte di giochi cancellati e perdite costanti. Oltre a questo la community più core è totalmente disgustata, la comunicazione dei progetti single player è scomparsa e cresce lo scetticismo giorno dopo giorno. Sarà bastata questa figura di merda clamorosa per far arrivare un messaggio ai capoccia lassù che forse forse la grande strategia per sopravvivere non è inseguire i mulini a vento dei pochi gaas di grande successo? Hype per il prossimo sop con fairdollar in chiusura con 10 minuti di presentazione e apertura con horizon mmo :sisi:
 
Continuo a leggere in rete il mantra “ coi soli single player ormai non campi, gli introiti di un gaas sono indispensabili”.
Ma questa è una caxxata. Con Sony poi...Sony 9 single players esclusivi su 10 che fa gli danno guadagni grossi. Il 10 è Days Gone la scorsa gen per capirci :asd: (che comunque ha dato guadagni immagino).
Sony era in una botte di ferro. E lo è ancora. La sua strategia era quella del "proviamo, magari uno va bene e facciamo il botto" al momento il botto a bilancio sta andando malissimo. Era nella previsione o sono coglion* forte. Quindi a prescindere la vecchia Sony già andava bene. Bisogna solo tornare lì con qualche modifica. I costi aumentano, gli anni di sviluppo pure, quindi devi fare più accordi con terze parti o prendere AA di vari team e farli tuoi (i giochi, con accordi, non comprare il team per forza) in modo da inserire nei momenti di "buco" dovuti al tempo necessario per fare i tripla A suoi giochi minori ma che comunque venderanno perchè sanno vendere i loro giochi (gaas a parte :asd: ).
 
zaza50 Perdite stimate?
Senza il budget è difficile fare stime. Vedremo al prossimo incontro con gli azionisti che dicono.
Suppongo si parli di cifre sopra i 100M (abbondantemente sopra).

E bisogna vedere se vogliono perseverare sul gioco (e spendere altri milioni) o se (come credo) procederanno ad una morte silenziosa.
 
Pure per me la sepoltura è la fine più probabile. Non oso immaginare le chiappe strette di chi sta sviluppando oggi un gaas.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top