Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque pare ci saranno altre iniziative/attività per celebrare i 30 anni di PS

As we celebrate 30 years of play, these upcoming activities and releases are just a taste of what’s to come. Be on the lookout for more announcements in the near future!

riprendere il Kuta in questo momento sarebbe l'equivalente di questa roba qui:
images

Ovviamente rispettandone l'operato anche no, i deliri della PS3 son dovuti a lui e grazie a dio è arrivato Cerny.
quali deliri?
Post automatically merged:

My first gran turismo????

An homage to the first gran turismo

Non capisco se sono contenuti di GT1 ricreati per l'occasione o se è semplicemente una demo di GT7.
Tra l'altro il blog italiano dice solo per PS5 mentre quello americano include anche PS4.

riprendere il Kuta in questo momento sarebbe l'equivalente di questa roba qui:
images
è vero ma sarebbe bello riavere un big boss giapponese al timone

Ultima modifica da un moderatore:
quali deliri?

Non capisco se sono contenuti di GT1 ricreati per l'occasione o se è semplicemente una demo di GT7.
Tra l'altro il blog italiano dice solo per PS5 mentre quello americano include anche PS4.
Emh, ha fatto una macchina complicatissima da programmare e se non lo sai manco ci voleva mettere una scheda video, secondo lui poteva fare tutto il CELL. Dopo i successi delle prime due PlayStation di cui riconosco tutti i meriti pensava di poter fare come voleva.

quali deliri?

è vero ma sarebbe bello riavere un big boss giapponese al timone
Volerei basso molto basso…sarà tipo una free version di gt7 ma con contenuti semi nuovi…vedremo se sul sito gran turismo escono altri dettagli a breve 👀

3ra5B2t_d.webp

12: 56
Sony farà uno SoP settimana prossima, e questi includerà un "grosso" annuncio (sottinteso: PRO), e si svolgerà Martedì/Mercoledì.

13:09
Mi sono sbagliato. Il grosso annuncio (sottinteso: PRO) sarà la prossima settimana, e lo SoP si terrà il 19-20 (Giovedì/Venerdì).
E' strano che Sony faccia ciò, ma posso sempre sbagliarmi su questa cosa.

...

Il leak di Billi già conferma un annuncio nelle prime due settimane di Settembre per la PRO. La prima è andata, resta la seconda.
Grubb ha già confermato uno SoP nella seconda metà di Settembre (anche se a suo dire è l'ultima del Mese).
Qualsiasi cosa faccia Sony il 20 Settembre è escluso essendo Venerdì (non si fanno SoP o Direct di Venerdì).
"Posso sempre sbagliarmi" è un campanello d'allarme molto grosso.

I smell some shit.
Non ho voglia di cercare su Tieba e affini, ma credo che sia roba pescata da lì in mezzo a mille speculazioni.

Emh, ha fatto una macchina complicatissima da programmare e se non lo sai manco ci voleva mettere una scheda video, secondo lui poteva fare tutto il CELL. Dopo i successi delle prime due PlayStation di cui riconosco tutti i meriti pensava di poter fare come voleva.
Non credo l'abbia programmata direttamente lui o sbaglio?
Tra l'altro sulla PS3 abbiamo visto signor giochi, è che era molto complicata da gestire e programmare.

60 persone a Tokyo.
vs
150 persone a Seattle.

4 anni (anche qualcosina di meno)
vs
5 anni (Concord ha iniziato lo sviluppo effettivo nel 2019, non prestate troppo ascolto al discorso dei "8 ANNI DI SVILUPPO").

Non credo l'abbia programmata direttamente lui o sbaglio?
Tra l'altro sulla PS3 abbiamo visto signor giochi, è che era molto complicata da gestire e programmare.
L'ha progettata lui, come le due precedenti. Lui prima creò il chip audio per il Super Nintendo, poi quando ci fu la rottura fra Nintendo e Sony per creare una console insieme fu il responsabile della creazione della prima PlayStation e lo fu fino alla terza.

L'ha progettata lui, come le due precedenti. Lui prima creò il chip audio per il Super Nintendo, poi quando ci fu la rottura fra Nintendo e Sony per creare una console insieme fu il responsabile della creazione della prima PlayStation e lo fu fino alla terza.
Nelle info che ho trovato in rete Ken risulta solo come supervisore ai lavori. Il team di progettisti era guidato da Yoshida…

Vedo un cadavere tra i vivi.

E un tizio che fino all'altro ieri non era lì in mezzo.

Parli di Sly? Live action confermato. :trollface:
Sly è il morto.
L'Helldiver (lol notissimo personaggio PS) è l'intruso.
Sackboy è in sala operatoria, prognosi riservata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro