Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Riapriamo il topic e torniamo al disco SoP.

Dovrebbe essere l'ultima di Settembre pre TGS stando a Grubb e Harker.
La cosa del "niente First Party" è stata debunkata ieri (poi va be' in sezione ci abbiamo trollato su).
Vedremo cosa proporrà Sony e che cosa è sto "Royal".

Riapriamo il topic e torniamo al disco SoP.

Dovrebbe essere l'ultima di Settembre pre TGS stando a Grubb e Harker.
La cosa del "niente First Party" è stata debunkata ieri (poi va be' in sezione ci abbiamo trollato su).
Vedremo cosa proporrà Sony e che cosa è sto "Royal".
Curioso anche io.
Anche se questo "Royal" mi è nuovo.
Nel senso che non ho seguito gli ultimi rumor e cose simili.

Curioso anche io.
Anche se questo "Royal" mi è nuovo.
Nel senso che non ho seguito gli ultimi rumor e cose simili.
Harker, noto leaker (affidabilissimo) che vortica attorno al mondo Sony, ha detto "Trinity sta settimana, Royal a fine mese?".
Trinity è il Codename di 5PRO (tutte le console Sony recenti hanno codename basati su Matrix). Royal non si sa cosa sia, ma penso si possa supporre sia il codename di un gioco Sony.

Harker, noto leaker (affidabilissimo) che vortica attorno al mondo Sony, ha detto "Trinity sta settimana, Royal a fine mese?".
Trinity è il Codename di 5PRO (tutte le console Sony recenti hanno codename basati su Matrix). Royal non si sa cosa sia, ma penso si possa supporre sia il codename di un gioco Sony.
Il fatto che fosse di Bend da dove è uscito?

Per i first state tranquilli che Bungie ha annunciato ben 2 nuove major expansion annuali di D2 per coprire il 2025 e gli anni a venire :https://www.bungie.net/7/it/News/article/new_frontiers

Tracceremo la nostra rotta verso le stelle attraverso Nome in codice: Frontiere. Abbiamo chiuso una porta con La Forma Ultima, ma ne stiamo aprendo una nuova, strana ed emozionante che conduce Destiny in posti in cui non è mai stato prima. Stiamo costruendo questo futuro adesso, e siamo entusiasti di condividerne con voi un primo assaggio.
Questa tabella di marcia illustra il nostro piano per l'anno 11 e oltre, con alcuni entusiasmanti cambiamenti al nostro modello annuale:

• Due espansioni all'anno
  • Quattro importanti aggiornamenti di contenuti GRATUITI ogni anno

I migliori 3,6B mai spesi :sard:

Ultima modifica:
Che bello, ora comincia l’attesa “snervante” per uno sop carico di soprese e qualità :eucube:

Fondamentale per PS5 questo remake. Comunque scherzi a parte (ma mica tanto) oltre a DS2 non ho idea veramente che diavolo di first possano lanciare l’anno prossimo (e quando parlo di first non intendo minimamente i gaas).. cioè a livello di PS Studios che minchia stanno facendo da anni? Perché tanto GTA 6 va sicuro al 2026, per cui non sussiste neanche quello spauracchio.

Ma non doveva spegnersi?
Li si è spento prima Marathon :draper:

Ed è chiaro che anche di fare D3 non ce l'avranno nemmeno più nell'anticamera del cervello, vuoi mettere continuare a foraggiare 120/200€ di base/deluxe per 2 dlc l'anno sulla vecchia carcassa :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro