Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque ragazzi tra 1 o 2 settimane (propendo più per la seconda) forse avremo l'annuncio di UN nuovo gioco. Sembra un miracolo. :rickds:
Con Astro potrebbero fare ben due nuovi giochi “grossi” annunciati in un anno. Non staranno iniziando a viziarci un po’ troppo?
Meglio frenare un po’, prossimo annuncio gioco ND nel 2026 :banagol:

Nel 2022 abbiamo avuto: pd, guerilla, housmarque e santa monica.
I know.
Parlo di loro due specificatamente, poiché è ovvio che ci stiano lavorando, mentre non riesco a quantificare i lavori sulla nuova IP di Cory, ne tantomeno Housemarque.

Ultima modifica:
Cioe gli studi che hanno rilasciato cross gen nel 2022 secondo te li rivedremo solo su ps6?
I giochi first non sono giochi da 4 anni di sviluppo o sbaglio? Il problema è quello, per fare grafica "wow" ed altro serve un sacco di tempo. Ecco perchè dico che PS6 avrà ancora meno esclusive dei primi 4 anni di PS5 :asd:
Comunque vedo tutto molto lontano anche perchè si sa che gli intoppi capitano sempre e Sony coi first non può fare come fatto con Days Gone che servirono svariate patch per aggiustarlo. Quindi 4 anni per me sono pochi. Al quinto siamo al 2028 che è PS6 al 100%. Molti dicono uscirà 2027 ma per me slitta al 28. Ma anche fosse 2027 dovrebbero uscire ad inizio anno entrambi o diventano cross-gen, se non lo saranno verranno upgradati e siamo alle solite...non vedo "novità" in nessun modo :rickds:

EDIT: che poi pensandoci...se quei due team rilasciano un GOW nuovo e un Horizon nuovo nel primo anno di PS6, tu a mille euro non te la compri? :ohyess:Sarebbe una spinta nonostante il prezzo assurdo. Le maggiori vendite le faranno su PS5 ma la spinta ci sarà comunque.

Ultima modifica:
Ci sono ancora ND e Bend che non hanno rilasciato una mazza in sta gen (no, remastered e remake non li conto).

ND ancora alle prese col PTSD dovuto alla cancellazione di Factions e chissà quando li vedremo… fine gen, 2027/2028.

Bend onestamente non saprei…

La cosa incredibile è che ho la nettissima sensazione che MOLTI dei first party usciranno tipo l'anno prima di PS6 e avremo su PS6 di nuovo remastered e patch...per anni. Cioè quanti team first non hanno ancora rilasciato un gioco ONLY ps5? Ad occhio un bel po'. Chi ha rilasciato cross-gen (GOW, Horizon e non ricordo altri) li ritroveremo su PS6, su quello non ci piove. Abbiamo molti "nuovi" o comunque che sappiamo stanno facendo roba, rientreranno spero sul finale di gen? Bho...

Si ma sti discorsi lasciano il tempo che trovano, la fate sembrare come se crossgen = che merda non valgono :sard:

No, Returnal è 2021
Vero! Boh. Ce stanno pure i bluepoint speriamo…insomniac sperando che iltre a wolverine esca pure altro…
Insomma le bombe dovrebbero arrivare…im problema che si pone é con che giochi lanceranno la next gen se tutti i fp si ridurranno a lanciare il loro gioco l anno prima o o lo stesso anno di ps6 😂

Si ma sti discorsi lasciano il tempo che trovano, la fate sembrare come se crossgen = che merda non valgono :sard:
No assolutamente, non intendevo questo. Dicevo che è assurdo che ci siano team che non hanno rilasciato ancora un gioco esclusivo che quindi dovrebbe avere quel "plus" di bellezza in più in teoria. C'è chi ha fatto cross-gen perchè usciva molto presto, e ci sta, son stati fighi, chi non ha rilasciato nulla e si rischia vadano così a ridosso della next-gen che poi dovranno perdere tempo per l'upgrade e ritornare, forse, a fine gen prossima. Mi sembra come se qualcosa ad un certo punto è mancato, ha fatto saltare uno o due anni e il treno va troppo veloce.

Che poi se si fa la lista dei team sono molti. Ma se si viaggia a un gioco per gen andavano gestiti diversamente secondo me, in modo che si avessero sempre un paio di titoli all'anno. Ma capisco che quando capita una rivoluzione serve tempo per tornare "sul treno". Han fatto un po' di casini in stazione :rickds:

Vero! Boh. Ce stanno pure i bluepoint speriamo…insomniac sperando che iltre a wolverine esca pure altro…
Insomma le bombe dovrebbero arrivare…im problema che si pone é con che giochi lanceranno la next gen se tutti i fp si ridurranno a lanciare il loro gioco l anno prima o o lo stesso anno di ps6 😂
Bloodborne remake + PS6 e il day one è bello che coperto :draper: Sei mesi dopo si va di Physint di Kojima.

Che il Remake di Bloodborne sia il titolo di lancio di PS6 mi ci giocherei qualche parte anatomica.

Ma non ci voglio pensare ora che mi sale solo il nervoso se penso a un'eventuale PS6 quando ancora non sappiamo niente di Naughty Dog, Santa Monica, Bluepoint e compagnia cantante.

Per quanto riguarda il discorso su dove spunterà Silksong la prossima volta, perché dite che ha più senso da Nintendo?

L'ultima volta si è presentata da Microsoft, la prima volta da Nintendo. Gli manca solo Sony, sarebbe un processo di marketing curioso se si facesse vedere su tutte le piattaforme possibili.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

A quello serve la Pro. A far sembrare la digital normale un affare! :sard:
Ma lascia stare la pro che esula dal discorso

Se uno ha solo la libreria digitale e non vuole il fisico e non ha interesse nell'acquistare altra roba per me è un'ottima promozione e un ottimo prezzo. Nel 2024 soprattutto
Certo certo, nel mondo ideale dovremmo averla già vista a 350 come minimo ma purtroppo non è il mondo che vorrei

Comunque Digital a 399 ad oggi è tanta roba
La scontistica di Sony ora è al BF è il """vero""" taglio di prezzo di sta Gen. Un taglio temporaneo ovviamente (quindi non vero), ma è qui che spingono davvero.

Vedrete MHW e GTAVI con la Digital a 399.

Se uno ha solo la libreria digitale e non vuole il fisico e non ha interesse nell'acquistare altra roba per me è un'ottima promozione e un ottimo prezzo. Nel 2024 soprattutto
Certo certo, nel mondo ideale dovremmo averla già vista a 350 come minimo ma purtroppo non è il mondo che vorrei

Ma 399€ è il prezzo originale che aveva xD

Cioè il prezzo originale ad oggi è tanta roba, fa un po' ridere ahah

Anche se in Italia secondo me non attecchisce magari come in alcuni paesi europei o americani.
Post automatically merged:

Ma 399€ è il prezzo originale che aveva xD

Cioè il prezzo originale ad oggi è tanta roba, fa un po' ridere ahah
Non fa ridere. Perché è stato aumentato il costo. oggi nel 2024 ti dico che ps5 digitale che a me non interessa minimamente è tanta roba e anzi se vado nel 2020 che non calcolavo minimamente la digital ti dirò che era stata veramente una bella mossa. ma a distanza di quattro anni, perché personalmente non ci facevo caso all'epoca, proprio non la consideravo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro