Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non credo proprio che mostreranno la Mgs Collection vol2 prima di rilasciare mgs3 remake. Vedo più probabile quello al sop.

Random Guy su ERA (prendetelo per quello che è, un modo per far 2 chiacchiere fra noi) dice di avere sentito questo per lo SoP
PS event -
DS2 release date
Re9
GoT
Mgs collection vol 2
Sh2 launch trailer
Poi ci si sveglia tutti sudati :segnormechico:

Non credo proprio che mostreranno la Mgs Collection vol2 prima di rilasciare mgs3 remake. Vedo più probabile quello al sop.
Senza contare che Konami ha letteralmente confermato due giorni fa che sono ancora gli inizi per finalizzare cosa inserire nella Vol 2 e ci vorrà del tempo (probabilmente non poco) prima che lo comunichino :asd:

Poi ci si sveglia tutti sudati :segnormechico:
Ti dirò. Non credo a questa fonte, e non credo a quella lista ma:
  • 1 First Party Nuovo.
  • 1 First Party Vecchio che riceve una Data.
  • Un Annuncio grosso Third

Non mi sembrerebbe così assurdi o inconcepibile come mix.

Random Guy su ERA (prendetelo per quello che è, un modo per far 2 chiacchiere fra noi) dice di avere sentito questo per lo SoP
PS event -
DS2 release date
Re9
GoT
Mgs collection vol 2
Sh2 launch trailer
Faccio molta fatica a credere nell'assenza di MHW (DEVE esserci la data al TGS) e DD2 (non confermato ma ci sono movimenti) e nell'annuncio di RE9 che avrebbe più senso ai TGA o a un SOP del 2025.

Faccio molta fatica a credere nella MGS collection Vol. 2 viste le parole di Konami di qualche giorno fa e in un annuncio di RE9 ora che Capcom sta tutta su MHW e la sua finestra di lancio ottimale per la KA annuale è febbraio/marzo

Be' sì, al male è stato permesso di perdurare e potrà tornare. Si spera nella prossima Era.
Il primo showcase fu molto buono
Il secondo fu deludente per il ritmo
Il terzo fu diarroico sotto quasi ogni punto di vista

Non capirò mai questa mitizzazione del formato. Forse perché giustamente si pensa a show con grosso first

Il primo showcase fu molto buono
Il secondo fu deludente per il ritmo
Il terzo fu diarroico sotto quasi ogni punto di vista

Non capirò mai questa mitizzazione del formato. Forse perché giustamente si pensa a show con grosso first
Infatti l’unico formato di cui ho parecchia nostalgia è la PlayStation Experience.

L’unico showcase buono fu proprio il primo come dici tu. Da lì in poi è solo una caduta libera.

Infatti l’unico formato di cui ho parecchia nostalgia è la PlayStation Experience.

L’unico showcase buono fu proprio il primo come dici tu. Da lì in poi è solo una caduta libera.
A livello di giochi sicuramente si.
Da spidey a Demons.
Il reveal di Gow!

L'unica pecca fu proprio la comunicazione

PS event -
DS2 release date
Re9
GoT
Mgs collection vol 2
Sh2 launch trailer

Eh ma Konami l'altro giorno al MGS hotline ha letteralmente detto che news sulla Collection Vol2 so lontanissimi visto che dopo i problemi della prima vogliono prendersi molto più tempo.
P.S sempre da parte di Konami su SH2 io fossi in loro dopo lo slancio super positivo ricevuto per la combo dell'ultimo trailer e i provati che mediaticamente hanno risollevato la situazione quasi quasi starei bono fino all'uscita, non si sa mai che rifai cappellate all'ultimo come negli ultimi due precedenti eventi sony:asd:

Ultima modifica:
Ti dirò. Non credo a questa fonte, e non credo a quella lista ma:
  • 1 First Party Nuovo.
  • 1 First Party Vecchio che riceve una Data.
  • Un Annuncio grosso Third

Non mi sembrerebbe così assurdi o inconcepibile come mix.
È che lo sconforto per gli eventi recenti è talmente forte e ben radicato in mente da farmi andare coi piedi di piombo. Già messa come generico third, un first party e una conferma suona meglio e più fattibile. Sono propri i nomi fatti però a rendere il tutto molto poco credibile :asd:

preferirei BP sinceramente.
Secondo me non vuoi davvero vedere cosa sta facendo BP :asd:

Quante volte l’hai detto o pensato pre evento sony e puntualmente hanno deluso? XD
Sì ma minchia: la data di DS2, e UN (1, One, Ain, Ichi) nuovo First (single player). Cioè. Se non c'è nemmeno questo MINIMO sindacale siamo al di là dei minimi (per gli SoP di quest'anno). Cioè 1000€ di cesso per manco poterci cagare dentro fra un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro