- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,236
Non credo proprio che mostreranno la Mgs Collection vol2 prima di rilasciare mgs3 remake. Vedo più probabile quello al sop.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi ci si sveglia tutti sudatiRandom Guy su ERA (prendetelo per quello che è, un modo per far 2 chiacchiere fra noi) dice di avere sentito questo per lo SoP
PS event -
DS2 release date
Re9
GoT
Mgs collection vol 2
Sh2 launch trailer
Senza contare che Konami ha letteralmente confermato due giorni fa che sono ancora gli inizi per finalizzare cosa inserire nella Vol 2 e ci vorrà del tempo (probabilmente non poco) prima che lo comunichinoNon credo proprio che mostreranno la Mgs Collection vol2 prima di rilasciare mgs3 remake. Vedo più probabile quello al sop.
Ti dirò. Non credo a questa fonte, e non credo a quella lista ma:Poi ci si sveglia tutti sudati![]()
Faccio molta fatica a credere nell'assenza di MHW (DEVE esserci la data al TGS) e DD2 (non confermato ma ci sono movimenti) e nell'annuncio di RE9 che avrebbe più senso ai TGA o a un SOP del 2025.Random Guy su ERA (prendetelo per quello che è, un modo per far 2 chiacchiere fra noi) dice di avere sentito questo per lo SoP
PS event -
DS2 release date
Re9
GoT
Mgs collection vol 2
Sh2 launch trailer
Io invece provo un misto di orgoglio e fierezzaDa tifoso milanista la parola Royal mi provoca i conati di vomito...
- 1 First Party Nuovo.
- 1 First Party Vecchio che riceve una Data.
Il primo showcase fu molto buonoBe' sì, al male è stato permesso di perdurare e potrà tornare. Si spera nella prossima Era.
Infatti l’unico formato di cui ho parecchia nostalgia è la PlayStation Experience.Il primo showcase fu molto buono
Il secondo fu deludente per il ritmo
Il terzo fu diarroico sotto quasi ogni punto di vista
Non capirò mai questa mitizzazione del formato. Forse perché giustamente si pensa a show con grosso first
A livello di giochi sicuramente si.Infatti l’unico formato di cui ho parecchia nostalgia è la PlayStation Experience.
L’unico showcase buono fu proprio il primo come dici tu. Da lì in poi è solo una caduta libera.
Random Guy su ERA (prendetelo per quello che è, un modo per far 2 chiacchiere fra noi) dice di avere sentito questo per lo SoP
PS event -
DS2 release date
Re9
GoT
Mgs collection vol 2
Sh2 launch trailer
È che lo sconforto per gli eventi recenti è talmente forte e ben radicato in mente da farmi andare coi piedi di piombo. Già messa come generico third, un first party e una conferma suona meglio e più fattibile. Sono propri i nomi fatti però a rendere il tutto molto poco credibileTi dirò. Non credo a questa fonte, e non credo a quella lista ma:
- 1 First Party Nuovo.
- 1 First Party Vecchio che riceve una Data.
- Un Annuncio grosso Third
Non mi sembrerebbe così assurdi o inconcepibile come mix.
Non mi sembrerebbe così assurdi o inconcepibile come mix.
Telefonatissima ma visto l'andazzo di questi anni sarebbe grasso che cola.GoT2 è la roba più telefonata di sto mondo, preferirei BP sinceramente.
Secondo me non vuoi davvero vedere cosa sta facendo BPpreferirei BP sinceramente.
Sì ma minchia: la data di DS2, e UN (1, One, Ain, Ichi) nuovo First (single player). Cioè. Se non c'è nemmeno questo MINIMO sindacale siamo al di là dei minimi (per gli SoP di quest'anno). Cioè 1000€ di cesso per manco poterci cagare dentro fra un po'.Quante volte l’hai detto o pensato pre evento sony e puntualmente hanno deluso? XD
Secondo me non vuoi davvero vedere cosa sta facendo BP![]()
se dovesse davvero rivelarsi uno spin off di GOW con Atreus protagonista