Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Annapurna sta sotto...Annapurna.Ma così dal nulla? Sotto chi sta gli Annapurna?
Ma belle news dove ci esaltiamo tutti? Impossibile?
Piccolo fun fact/OT: ai tempi del liceo giocavo il multi di Uncharted 3 su PS3 con un amico. C'era la possibilità di fare screenshot ed esportarli su USB, così abbiamo fatto uno screenshot stupido di io che facevo questa emote e lui che faceva uno degli altri balletti strani (rispettivamente Drake e Sully).
Cosa cazzo sta succedendo?
L'industria è in stagnazione anche per colpa di investimenti sbagliati e specialmente i prezzi che stanno schizzano alle stelle e che stanno impedendo, se non allontanando l'utenza.Diciamo tutti che l’industria è stagnante, che servono nuove idee, nuove IP.. e poi da ND chiediamo sempre i soliti Uncharted 5, TLOU Part 3… ma magari facessero una nuova IP, qualcosa di fresco e inedito.
Beh a quanto pare in questa gen avremo le nuove IP di Santa Monica, Naughty Dog, Bend e (forse) Bluepoint. Aggiungendo anche la nuova IP di Kojima che potrebbe arrivare in tempo per essere un crossgen.Diciamo tutti che l’industria è stagnante, che servono nuove idee, nuove IP.. e poi da ND chiediamo sempre i soliti Uncharted 5, TLOU Part 3… ma magari facessero una nuova IP, qualcosa di fresco e inedito.
Lo so, ma io intendevo la richiesta dell’utenza. Non dico qua sul forum, ma in generale non c’è un minimo di curiosità nel vedere team come ND provare a proporre qualcosa di nuovo. Tutti chiedono sempre le solite cose..Beh a quanto pare in questa gen avremo le nuove IP di Santa Monica, Naughty Dog, Bend e (forse) Bluepoint. Aggiungendo anche la nuova IP di Kojima che potrebbe arrivare in tempo per essere un crossgen.
Non mi sembra poco (se solo tutta questa roba venisse annunciata finalmente)
Rimasterizzate anche Golden Abyss intanto così lo stronzo che stava in Bend ci regala qualche altro tweet dove fa il piangina magari
io voglio TLOU3 e nuova IP. Basta Uncharted, che lo facessero altri con supervisione dei NDDiciamo tutti che l’industria è stagnante, che servono nuove idee, nuove IP.. e poi da ND chiediamo sempre i soliti Uncharted 5, TLOU Part 3… ma magari facessero una nuova IP, qualcosa di fresco e inedito.
Ma perchè non serve creare nuove IP ogni volta che uno studio finisce una serie di giochi. Riprendimi ip tuo immaginario e reinventalo, espandilo, reimmaginalo e manda avanti la serie. Non abbiamo applaudito Santa Monica per aver fatto esattamente questa cosa con GoW 2018?Lo so, ma io intendevo la richiesta dell’utenza. Non dico qua sul forum, ma in generale non c’è un minimo di curiosità nel vedere team come ND provare a proporre qualcosa di nuovo. Tutti chiedono sempre le solite cose..
E per carità ben vengano 100 Uncharted piuttosto che anche solo un Concord.
Però penso che ND, così come Santa Monica, siano in grado di “rischiare” proponendo nuove IP. Hanno le capacità e il nome per catturare quanta più utenza possibile.