iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,367
Uncharted dai ND lo lo vedrete più.

Speriamo sia l'annuncio a sorpresa di sto Royal così non soffrirete a lungo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uncharted dai ND lo lo vedrete più.
Si errore miomanca un non?
Tutti i Jak, escluso Lost Frontier, sono dei capolavori.Jak X.
Un capolavoro.
Verrò arrestato per questo vostro onore?Lo sai vero che non hai azzeccato nessuno dei due?
Si scrive Jak&Daxter.
Pensa fosse “Uncharted dai ND lo vedrete di più”manca un non?
Mi è venuto un ictus.Jack&Dexter
Jak X.
Un capolavoro.
Mi è venuto un ictus.
Di che cazz stiamo parlando
Non ho la sfera di cristallo ma non vedo motivi per tornarci su da ND. Do abbastanza per scontato che sia ormai un capitolo chiuso per ND.Sicuro sicuro?![]()
Ma una volta avresti mai pensato di vedere Neil mansueto?tutto cambiaNon ho la sfera di cristallo ma non vedo motivi per tornarci su da ND. Do abbastanza per scontato che sia ormai un capitolo chiuso per ND.
Se poi sony vuole continuare a sfruttae l'ip e la da in mano ad altri non saprei.
PlayStation All-Stars 2 confirmedOcchio che Royale solitamente è seguito da un'altra parola con la B prima![]()
L'importante è che davanti a quel "royal" non ci sia "battle"Comunque vedremo cosa proporrà sto Royal. Sicuramente è un titolo altisonante per un Evento (per quanto sia solo un Codename interno). Vedremo.
Sarebbe bello se venisse annunciato 1 gg dopo domenicaPare abbiano leakato la copertina di sto evento Royal
Gli incubi..Io mi immagino già un Battle Royal venduto a 40€![]()