Ero più tranquillo con un SoP senza nome in codiceComunque vedremo cosa proporrà sto Royal. Sicuramente è un titolo altisonante per un Evento (per quanto sia solo un Codename interno). Vedremo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero più tranquillo con un SoP senza nome in codiceComunque vedremo cosa proporrà sto Royal. Sicuramente è un titolo altisonante per un Evento (per quanto sia solo un Codename interno). Vedremo.
Sperando faccia la fine dei nobili francesiRoyal= reggio
A sto punto mi viene in mente la nobiltà
atreus si può definire nobile?![]()
Quindi annunciano oggi per settimana prossimaIl Codename dello Show Settembre 2020 (FFXVI, Teaser di GoW) era Nimble. Agile.
Non credo ci si possa leggere troppo.
Se vogliamo proprio trovargli un significato, i "Reali" dovrebbero essere i titoli di punta.Il Codename dello Show Settembre 2020 (FFXVI, Teaser di GoW) era Nimble. Agile.
24 ore prima e ci stanno pure rimettendo.Quindi annunciano oggi per settimana prossima![]()
Credo venisse dal fatto che era composto di pezzi di roba che doveva esserci a giugno ma non era pronta e quindi lo show era in forse fino alla settimana prima (e infatti montato con una caterva di errori).Il Codename dello Show Settembre 2020 (FFXVI, Teaser di GoW) era Nimble. Agile.
Royal magari è come aragorn ? Che finalmente torna come legittimo re di gondor? E i nostri legittimi re sono nd e santa monica? Quindi uno dei 2 confermati?Se vogliamo fare sovraletture (tali sono): Nimble/Agile può essere stato scelto in quanto lo Show era più breve (40 vs 1 ora) e con pochi contenuti nuovi (solo FF16 e il microteaser di Ragnarok, il resto era tutta roba già nota).
Ah sì era lo Show con tutte le tagline sbagliateCredo venisse dal fatto che era composto di pezzi di roba che doveva esserci a giugno ma non era pronta e quindi lo show era in forse fino alla settimana prima (e infatti montato con una caterva di errori).
Oppure è uno SoP monotematico su P5 Royal, che si erano dimenticati in cantina.Royal magari è come aragorn ? Che finalmente torna come legittimo re di gondor? E i nostri legittimi re sono nd e santa monica? Quindi uno dei 2 confermati?
Petizione per far diventare until dawn remake esclusivo per ps5proRoyal come Reale, quindi elitario costoso e per pochi. In pratica avremo uno SoP con titoli esclusivi per PS5Pro
TLOU Part II REMAKE, esclusiva PS5Pro/PC a 80€Royal come Reale, quindi elitario costoso e per pochi. In pratica avremo uno SoP con titoli esclusivi per PS5Pro
Potrebbe non essere sbagliata come interpretazione. Non i titoli esclusivi ovviamente, ma il fatto che sia lo SoP atto a mostrare i giochi in versione PRO.Royal come Reale, quindi elitario costoso e per pochi. In pratica avremo uno SoP con titoli esclusivi per PS5Pro