Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi DS2 e Marathon e basta?

Un altro anno di coma, ok.
Marathon dubito seriamente sia ancora 2025, era la release pre-casini in casa Bungie

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Quindi DS2 e Marathon e basta?

Un altro anno di coma, ok.
Mi rifiuto di credere che non abbiano un altro Single Player. DINIEGO qualsivoglia versione della realtà in cui ciò possa accadere.

L'MMO è indietrissimo. Hanno siglato il contratto con NCSoft un anno fa.
Piuttosto il Multiplayer (quello interno a Guerrilla) può SEMPRE saltare fuori. :happybio:
Sí intendevo il multi, quello di cui era uscito il video di alpha anni fa

Marathon dubito seriamente sia ancora 2025, era la release pre-casini in casa Bungie

Eh proprio perché nel punto dicono che sarebbe brutto se Marathon saltasse il 2025 mi vien da pensare che lo sia perché non c'è altro.

Sí intendevo il multi, quello di cui era uscito il video di alpha anni fa

Ah sì il PvEvP (stando al leak). Sono tutto un fremito.

Zero dawn è single player se non ricordo male :segnormechico:
Parlo di Tentpole (come li chiamano loro adesso). I giochi AAA Single Player che """caratterizzano""" la loro line up.

Mi rifiuto di credere che la loro streak in 3 anni sia:
  • 2023: 1 (Spidey)
  • 2024: [palla che rotolo]
  • 2025: 1 (DS2 -> Fatto da uno studio NON interno)

C'è un limite alla decenza.

Mi rifiuto di credere che non abbiano un altro Single Player. DINIEGO qualsivoglia versione della realtà in cui ciò possa accadere.
Anche volendo, quale sarebbe lo studio più papabile per una release l’anno prossimo? Sucker Punch? Non ho idea di come stiano messi.

Capaci che si fanno l’anno con DS2, Horizon remastered e magari il DLC di Spiderman 2.

E poi non è che nel 2026 tirano fuori l’artiglieria pesante..

Parlo di Tentpole (come li chiamano loro adesso). I giochi AAA Single Player che """caratterizzano""" la loro line up.

Ma Aloy caratterizza la loro line up, è pure prima nel banner in alto :trollface:

1726675857778.png

Perchè è domani?
Ma no sarà il 24 appena prima del TGS come dice Grubb.

Però se non annunciano GOT2 o robe come Uncharted o Atreus the Game fra settimana prossima e i TGA diventa realistico che di interno puntino tutto su Maracoso.

Le remastered non le considero contenuti.

Però se non annunciano GOT2 o robe come Uncharted o Atreus the Game fra settimana prossima e i TGA diventa realistico che di interno puntino tutto su Maracoso.

Le remastered non le considero contenuti.
Se non lo annunciano entro fine anno (SoP o TGA) anche io divento scettico. Non che siano nuovi ad annunci short term, ma per i giochi Grossi Grossi sembra difficile annuncio e rilascio in meno di 10 mesi.

Comunque si parlava di Uncharted qualche giorno fa no? State a vedere che tirano fuori “Uncharted Trilogy Remake” fatta da qualche dev team di supporto :draper:

Che poi…. Io i primi 3 me li giocherei fino a svenire eh.

Che news diarroiche quest'oggi. Non so. Stasera magari arriva tipo la notizia che Ps chiude Santa Monica o che un gioco è molto indietro?

Se non lo annunciano entro fine anno (SoP o TGA) anche io divento scettico. Non che siano nuovi ad annunci short term, ma per i giochi Grossi Grossi sembra difficile annuncio e rilascio in meno di 10 mesi.
3 mesi come Astro Bot per Ghost o Uncharted anche secondo me sono improponibili. Forse giusto giusto lo spinoff di GoW se è piccino.

Forse ho capito: il codice "Royal" sta per Royal Flush, Scala Reale: 5 annunci su Horizon :sard:

Inizia a crederci invece.

Comunque si parlava di Uncharted qualche giorno fa no? State a vedere che tirano fuori “Uncharted Trilogy Remake” fatta da qualche dev team di supporto :draper:

Che poi…. Io i primi 3 me li giocherei fino a svenire eh.
Se fossero veri e propri remake grafici li comprerei tipo subito :ohyess: Altrimenti mi basta la collection su PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro