Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buon Anno raga, che sia il miglior anno di gen :dajee:

Siamo nell'anno di Death Stranding 2.

:pokidance:

Siamo nell'anno di Death Stranding 2.

:pokidance:
Ci sono due tipi di persone: quelle che vivono nell’illusione di essere nell’anno di GTA VI e quelle che vivono nella concretezza di essere nell’anno di Death Stranding 2

Siamo finalmente giunti nell’anno che dovrebbe regalarci tante, tante gioie: Death Stranding 2: On The Beach, Ghost of Yotei, Monster Hunter Wilds, Switch 2 con tutti i suoi giochi (Super Mario 3D?), Judas (?), Fable, Indiana Jones per chi gioca solo su PS5, GTA 6 (ci credo poco) e tanti altri ancora. Ci aspetta un anno Clamoroso lato uscite e con ogni probabilità anche carico di annunci importanti: nuovo gioco di Santa Monica Studio (speriamo), Persona 6, il nuovo NieR e molti altri.
Sarà bellissimo viverlo con voi ❤️

Non solo a livello di uscite, dovrebbe essere un buon anno anche a livello di comunicazione visto che nel 2026-Early 2027 hanno sicuramente tanta roba.

Il problema è sempre e solo uno: trovare il tempo di giocare tutto sto ben di dio.

Quest’anno il portafogli sarà messo di fronte ad uno stress test mica da ridere dato che ho intenzione di comprare: DS2, MGS Delta, MH Wilds, AC Shadows, GOY, Fable, Mafia, Doom, Switch 2 con relativi titoli dell’anno, GTA 6 (almeno fino all’annuncio del rinvio al 2026), Cronos, e probabilmente altra roba ancora non annunciata che potrebbe saltare fuori.

Come cazzo farò a giocare tutto? Semplice, parecchio tempo libero, praticamente zero vita sociale e niente moglie e figli :asd:

Anche quest’anno il mio splendido cane mi terrà compagnia nei miei gameplay e sarà bello condividere con il forum tutto sto ben di Dio.

Spero inoltre di vedere dei begli show da tutte le compagnie. Anche il 2026 si prospetta bello ciccione come uscite.

C'è talmente tanta roba ancora non annunciata che non ne abbiamo idea

E praticamente certo che tante date stanno saltando per colpa di gta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro