Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buon anno in ritardo ragazzi !!!

Neon Genesis Evangelion Clap GIF

:asd:

E durerà anche molto più di quest'ultima per me xD
Ma infatti, io onestamente non ho nessun motivo di passare ad una next gen. Ormai i miglioramenti (che ci sono) stanno diventando un po' come i cellulari. Ci sono ma sono poco importanti nell' esperienza

Vabbè alla fine si riduce tutto al game design e alla voglia dei dev di fare cose fatte per bene ecc, e non parlo soprattutto del gameplay.

Oserei dire che i giochi più avanzati tecnologicamente erano su gen ps3 :asd:, e non parlo di mera res, fps o numero di poligoni.

Con la potenza di ps5 dovremmo vedere giochi dove si può fare letteralemente tutto, invece sono meno avanzati do roba ps3 :asd:.

Shadow of the colossus era un gioco ps2 eppure si potevano scalare i colossi ecc era tantissima roba, Uncharted 2 e 3 su ps3 avevano dei set pieces che tutt'ora sono dei top (ed erano giocabili come nel 4, invece dei classici QTE che tutti sono bravi a fare ).

Bad company 2 e BF3 avevano una distruzione che i BF successivi non avevano, e giravano su un hardware che aveva quanto, 512mb di ram? :asd: O far cry 2 lol, la propagazione del fuoco, la distruttibilità, dai. Nella gen ps3 i dev sembravano facessero salti tecnologici enormi ad ogni gioco successivo, invece qua boh.

Ora non dico che non ci sono stati giochi bellissimi e pure spaccamascella in era ps4 e ps5...solo che lato gameplay...eh :asd:.

Quindi alla fine non è tanto il problema essere cross gen...certo si da la colpa ai crossgen che i dev non potranno sfruttare l'hardware a dovere ecc e ci sta, ma se già nelle loro teste il level design è roba da ps4/ps3 o semplicemente fanno il compitino la potenza maggiore risulterà solo in fps e res maggiori e basta.

CEO di una Compagnia: "Il prodotto della nostra compagnia è qui per restare, e lo supporteremo fino al prossimo prodotto della nostra compagnia."

Sì direi che quadra.

Sotc portato come esempio di interazione mi fa solo ridere, a parte i colossi era il vuoto cosmico. Uncharted bellissimi set piece, ma corridoi. E son 2 giochi che adoro, ma se si devono prendere quelli per dire che nel passato si interagiva di più mi viene da ridere.

Direi che la gente ormai si sta abituando. Già da PlayStation quattro a PlayStation cinque.
E così sarà anche per Nintendo, nonostante ci sarà un gap nettamente superiore a livello di tecnologia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro