Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lair, che cazz avete ricacciato :rickds:

Il tuo preferito, te lo ricordi ?
Heavenly-Sword-Game-Cover.jpg

L'epoca di inizio PS3 fummagica
"Vorrei che il Cell mi materializzasse Nariko sul divano."

Vediamo se ti ricordi di chi è questa citazione :sard:

24122205317_25913d889a_c.jpg

Non avremo mai un The Getaway nuovo.
E dire che era pure un tipo di gioco assolutamente allineato all'attuale Sony (Cinematico, Narrativa, OW, Action Adventure).
E Londra è superfiga come setting per un gioco.

:sadfrog:
Anche questo sotto in spoiler se per questo. Se Geataway anticipava dal punto di vista di (finto) open world o TPS, questo invece anticipava come Action-Adventure.

619-DTz-YXVn-L.jpg

Altro gioco senza conclusione :tristenev:

• Sony’s done some behind-the-scenes work to enable the PS5 to get new system features more rapidly than PlayStations did before—faster than the old twice-yearly pace.
  • The new Welcome Hub began was conceived by a small team during a PlayStation group “hackathon” and has become a point of pride at SIE for germinating new ideas.
  • Half the people using a PS5 put it in rest mode; half shut it down.

• Sony’s done some behind-the-scenes work to enable the PS5 to get new system features more rapidly than PlayStations did before—faster than the old twice-yearly pace.
  • The new Welcome Hub began was conceived by a small team during a PlayStation group “hackathon” and has become a point of pride at SIE for germinating new ideas.

Non capisco il significato di sto articolo
Post automatically merged:

C’è qualcuno di questi che vi ispira?
A me oltre a questi trovo phanton Blade molto bello l unico al altezza altri solo copie

Allegati

• IMG_4776.jpeg
    IMG_4776.jpeg
    393.3 KB · Visualizzazioni: 43
Ultima modifica:
Liar onestamente l'ho trovato un titolo ottimo. Quando aggiunsero anche i controlli standard, era giocabilissimo - ma anche prima, secondo me. Un titolo divertente, con battaglie con i draghi avvincenti e la sensazione di potere quando si atterrava e si facevano sfracelli dei nemici a piedi. :asd:

Onestamente, un secondo capitolo se fatto bene lo prenderei al volo. :sisi:

Stanno cambiando molto gli PlayStation Studios .. da bungie nasceranno molti studi.. sono molto curioso.. vorrei sapere che fanno i deviation con Sony .. credo che xdev e malesya sono molto sottovalutati potremmo aspettarci qualche sorpresa

Allegati

• IMG_4780.jpeg
    IMG_4780.jpeg
    315.4 KB · Visualizzazioni: 30
Liar onestamente l'ho trovato un titolo ottimo. Quando aggiunsero anche i controlli standard, era giocabilissimo - ma anche prima, secondo me. Un titolo divertente, con battaglie con i draghi avvincenti e la sensazione di potere quando si atterrava e si facevano sfracelli dei nemici a piedi. :asd:

Onestamente, un secondo capitolo se fatto bene lo prenderei al volo. :sisi:
Lair era stupendo, concordo. Io infatti l’ho ripreso dopo che hanno aggiunto i controlli standard e mi sono divertito da matti. Ho visto che in Crimson Desert si potranno cavalcare i draghi, se non avremo un Lair 2 per lo meno avremo un qualcosa di simile con il titolo di Pearl Abyss.

Lair era stupendo, concordo. Io infatti l’ho ripreso dopo che hanno aggiunto i controlli standard e mi sono divertito da matti. Ho visto che in Crimson Desert si potranno cavalcare i draghi, se non avremo un Lair 2 per lo meno avremo un qualcosa di simile con il titolo di Pearl Abyss.
A me interessa molto quel gioco che sembra pokemon .. doken o qualcosa del genere lo trovo molto interessante ma è scomparso

E intanto rimuovono la funzionalità "riprendi attività", probabilmente la funzione migliore che questa generazione di console aveva.

Avrei voluto sia dokev che Crimson desert esclusive Sony ..
A voi convince Crimson desert ..??
A me convince solo in combat sistem e i draghi da galoppare poi tutto il resto mi sembra troppo troppo.. mappa esagerata troppe cose da fare.. grafica non così bella e convincente .. desing in generale nulla di che però sembra un possibile bomba

Lair, che cazz avete ricacciato :rickds:

Lair è uno dei giochi brutti più belli di sempre

Giocato qualche anno fa, quindi con il malus del fatto che erano passati 17-18 anni, rendendolo super obsoleto.
Pensavo continuamente "sto gioco fa schifo, perché mi diverte così tanto?"

Invece Foklore molto carino

Avrei voluto sia dokev che Crimson desert esclusive Sony ..
A voi convince Crimson desert ..??
A me convince solo in combat sistem e i draghi da galoppare poi tutto il resto mi sembra troppo troppo.. mappa esagerata troppe cose da fare.. grafica non così bella e convincente .. desing in generale nulla di che però sembra un possibile bomba
Dai video sembra clamoroso, ha abbondantemente superato la linea del troppo bello per essere vero, quindi boh

Lair è uno dei giochi brutti più belli di sempre

Giocato qualche anno fa, quindi con il malus del fatto che erano passati 17-18 anni, rendendolo super obsoleto.
Pensavo continuamente "sto gioco fa schifo, perché mi diverte così tanto?"

Invece Foklore molto carino

Dai video sembra clamoroso, ha abbondantemente superato la linea del troppo bello per essere vero, quindi boh
Ma molte volte quando sono vasti non fanno il massimo.. mi sembra un po‘ forspoken.. bello ma bello ma poi troppo vuoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro