Da come la supportano sembrerebbePerché ps5 non é uscita ieri?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da come la supportano sembrerebbePerché ps5 non é uscita ieri?![]()
Boh 2026 per IG mi sembra troppo bello.
Guarda per me pure nella prima metà dell'anno se dovessi tirare ad indovinare.
Si sono presentati con una cinematica ingame e una clip di gameplay (stessa roba di DS2 e GoY che escono tra qualche mese), Druck ha detto che non avrebbe più fatto annunci troppo in anticipo per non ritrovarsi nella situazione di TLOU2 di fatto l'anno prossimo saranno 6 anni che ci lavorano.
Se è inizio allora vedremo qualcosa quest'anno... sperem
Oddio, di DS2 e GoY non abbiamo visto nulla ancora![]()
Appunto, Escono quest'anno. Cioè Intergalactic lo potresti pure rivedere febbraio prossimoDS2 c'è l'evento a marzo dedicato... Yotei maggio... c'è da rimpiere il resto.
Magari wolverine piu che IG bho...
Cross-gen.Spider-Man 3 invece è già Ps6 secondo voi? O Insomniac ancora qualcosa post Wolverine ma pre-Ps6 ce la fa a incastrarla?
Per forza, c'è di mezzo Wolverine e forse pure un Ratchet prima (ma qui potrei sbagliare, non ricordo la slide che era uscita).Spider-Man 3 invece è già Ps6 secondo voi? O Insomniac ancora qualcosa post Wolverine ma pre-Ps6 ce la fa a incastrarla?
Spider-Man 3 invece è già Ps6 secondo voi? O Insomniac ancora qualcosa post Wolverine ma pre-Ps6 ce la fa a incastrarla?
Ma non mi ricordo più l'ultima volta che l'ho visto forse l'anno scorso, proprio con kojimaMa a proposito di quell'annuncio Hulst non si è visto a sto giro nello SoP.![]()
IG nel 2025 è impossibileIG quest'anno la vedo dura, Sony non può permettersi di rilasciare + di 2 giochi all'anno. Anzi quest'anno sono 3 insieme a DG Remastered, i giocatori dovrebbero solo ringraziare per la grazia che Sony ci sta concedendo.
Non giurerei sull’ultima cosa. Nelle note stampa hanno promesso notizie nuove non troppo distanti…Comunque provando a guardare al futuro (eliminando gli istinti suicidi):
- Marzo è di DS2 (e si gode con forza e perizia).
- Ad Aprile ci sarà lo SoP di Bordy4 e il marketing di LSA e DGR.
- A Maggio lo SoP Generale in cui è legittimo aspettarsi Yotei e un nuovo annuncio.
- Alla SGF probabilmente portano qualcosa e avranno di nuovo il booth con titoli probabili (DS e Yotei?).
- A Settembre SoP e poi TGA e tra questi 2 eventi mi aspetto di rivedere Wolverine, di vedere il Gameplay di Saros e di vedere l'annuncio di Cory.
Niente Intergalactic quest'anno.
Mi sembra che Ratchet fosse addirittura dopo quello su X-Men (che non so se abbiano cassato oppure no).Per forza, c'è di mezzo Wolverine e forse pure un Ratchet prima (ma qui potrei sbagliare, non ricordo la slide che era uscita).
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Grubb is saying Marathon wasn't at the SOP because it's Bungie and they're doing their own thing like they do with Destiny and he thinks we'll hear about it in April.
Lo sop monotematico su borderlands 4 non sembra più così drammaticoBungie show.
Marathon, Destiny e Gummy Bear, così ce li togliamo tutti dalle palle subito![]()