Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È tutto troppo nebuloso ancora. Vediamo il prossimo anno cosa viene fuori.
Tanto cory non lo vediamo con Ps6 perciò ok depennare

Ma Almeno Nd... qualcosa che ti fa dire "ok prendiamo Ps6"
Perché è vero che ho fatto il paragone con Nintendo switch ma loro diciamo che potevano anche permetterselo vista la console vecchia e le live che c'erano per questa nuova, quindi se anche non mostravano granché la gente l'avrebbe presa
 
Per dire che non sono i gaas a frenare uno studio dalla doppia release, ma i tempi di sviluppo biblici. Di fatto solo ND forse senza Faction aveva Intergalatic più vicino all'uscita, da vedere comunque se poi facevano in tempo a far uscire il secondo gioco.
Vero invece che Bend, Bluepoint e altro ciarpume vario avrebbero potuto tirar fuori un SP al posto dei vari gaas cancellati.

I tempi biblici sono la principale causa ovviamente però SM dovrebbe avere la forza per avere due team e fare la doppia uscita (dovrebbe riuscirci questa generazione), stessa cosa per ND (han perso almeno 3 anni su Factions e per tamponare han "lavorato" ai mille mila remake/remastered se ciò non fosse successo per me la doppia release riuscivano o per lo meno Intergalactic sarebbe stato molto, molto più vicino) e stessa cosa Guerrilla e Insomniac.
Poi chiaro se i team più piccoli li metti su progetti che poi cancelli o fallimentari scompaiono nel nulla.
 
Quello non è andato oltre i documenti di design e le concept art.
Eh ma comunque la preproduzione se l'è fatta e considerato che tanto Sony poi l'avrebbe cancellato una volta iniziata la full production come gli altri, direi che il peso nella pipeline che ha avuto non è tanto lontano
Post automatically merged:

Diciamo anche però che Insomniac è quantity over quality, avrei preferito meno roba ad un livello più alto.
Va bè questo da sempre e anzi secondo me in Spidey 2 c'è pure tanta quality. Ovvio rimane un gradino sotto ai mostri sacri SMS e ND
 
Eh ma comunque la preproduzione se l'è fatta e considerato che tanto Sony poi l'avrebbe cancellato una volta iniziata la full production come gli altri, direi che il peso nella pipeline che ha avuto non è tanto lontano
Ma quelle son cose normali che succedono in continuazione anche per i single player. È giusto una decina di persone che hanno perso qualche mese di lavoro, per studi di quella taglia è quasi niente ed un'occorrenza regolare. Non è pre-produzione perché non stavano a realizzare prototipi e a preparare il software.
 
sony deve ringraziare Insomniac che a produttività sono dei mostri.

questa gen senza di loro sarebbe un disastro

chiaro che lato qualità non possono dare il massimo se devono lanciare 4 titoli in 6 anni
 
sony deve ringraziare Insomniac che a produttività sono dei mostri.

questa gen senza di loro sarebbe un disastro

chiaro che lato qualità non possono dare il massimo se devono lanciare 4 titoli in 6 anni
Preferisco giocare 2 ottimi giochi che 4 discreti :sisi:
Tanto ogni mese escono decine di giochi third, non cambierebbe nulla se non i listoni da console war.
 


:sard: :sard: :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 


:sard: :sard: :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sony is reportedly launching a new version of the PS5 Pro in the European market soon , identified as CFI-7121 . Availability in the Americas remains uncertain at this time.

The improvements, still unknown, made to this model would undoubtedly be modest, possibly limited to better energy efficiency. On the other hand, one point seems to be confirmed, no reduction in storage capacity is expected. The PS5 Pro CFI-7121 would thus retain its 2 TB of SSD storage , without modifying its exterior design.

Finally, the console would be available in Europe from September 30, 2025. Price-wise, again, no surprises to anticipate, the price would remain fixed at €799.99 .

:sisi:

Non ha modifiche.
 
sXdDagN.jpeg


Tutti i First Party belli formalmente annunciati al momento. Escluso Yotei che esce tra poco.
 
Physint è 2030.

A quelli va aggiunto Godino (sperando sia decente), il gioco di Cory, e forse forse (forse) l'horror di Firesprite (forse). E credo siano tutti i giochi* (escluso Physint appunto) pre lancio di PS6.

*giochi single player intendo.
 
Physint è 2030.

A quelli va aggiunto Godino (sperando sia decente), il gioco di Cory, e forse forse (forse) l'horror di Firesprite (forse). E credo siano tutti i giochi* (escluso Physint appunto) pre lancio di PS6.

*giochi single player intendo.
Appunto, almeno 5 anni tra annuncio e release, alcuni di più altri di meno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top