Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Amore allo stato puro. E occupano tra l'altro un sottogenere diverso da 2018 e Ragnarok essendo più vicini all'hack & slash classico.

Immaginate se invece si occupare 3 puttana di anni BP su Gaas of War gli avessero fatto fare un capitolo 3D spin off di GoW Ellenico, o (molto semplicemente) un Remake della trilogia classica. Non sono a favore dell'invasione di remake, ma penso che giocarsi i 3 GoW oggi col graficone e un po' di QoL sarebbe un'aggiunta alla line up più che degna.

Ma non si può a quanto pare, manco dumpando delle schifosissime ROM sul loro emulatore proprietario.
e come lo vendi poi il padre stoico se da giovane era un assassino sessista ?

Peró, Gowvania continuo a credere che come celebrazione dei 20 anni sia un disservizio. Spero ci sia altro, anche molto in là e Go Dino fa un po' da "intanto ecco a voi"

Ma tipo chessó fare una rilettura della saga ellenica parafrasandola in 2D dove elimini l'inizio del 2 dove riperdi i poteri ed è tutto un unico racconto.

Lo so lo so, non aveva il doppiaggio e fly down ho capito dai
In un mondo normale i 20 anni dell'unica IP storica di Sony (a parte GT) sarebbero:
  • Remake della Trilogia Classica
  • Versioni Originali di tutta l'esalogia disponibili su emulatore.
  • Progetto "weird" (Godino).
  • Teaser del nuovo Main

A fine 2025 probabilmente non avremo non 4, non 3, non 2, non 1... Nessuna di queste cose.

Amore allo stato puro. E occupano tra l'altro un sottogenere diverso da 2018 e Ragnarok essendo più vicini all'hack & slash classico.

Immaginate se invece si occupare 3 puttana di anni BP su Gaas of War gli avessero fatto fare un capitolo 3D spin off di GoW Ellenico, o (molto semplicemente) un Remake della trilogia classica. Non sono a favore dell'invasione di remake, ma penso che giocarsi i 3 GoW oggi col graficone e un po' di QoL sarebbe un'aggiunta alla line up più che degna.

Ma non si può a quanto pare, manco dumpando delle schifosissime ROM sul loro emulatore proprietario.
Ma sfondi una porta aperta, io a parte Ascension, ho amato ogni singolo capitolo. Poco profondo nel gameplay quanto volete ma la sensazione che ti lasciava un gioco che era drittone, niente deviazioni, tutto un susseguirsi di eventi coordinati tra loro e che calcavano la mano sull'epica con set pieces fuori di testa, oggi la si chiede dopo che per anni si è sputato su ció che già c'era. Ora non dico che GoW norreno non sia stato una benedizione ma credo che se Sony vuol diventare ip centrica alla Nintendo, come Nintendo ha diversi filoni per Zelda, Sony puó averli per GoW. Quello è un cazzo di buco che puoi riempire come vuoi.

In un mondo normale i 20 anni dell'unica IP storica di Sony (a parte GT) sarebbero:
  • Remake della Trilogia Classica
  • Versioni Originali di tutta l'esalogia disponibili su emulatore.
  • Progetto "weird" (Godino).
  • Teaser del nuovo Main

A fine 2025 probabilmente non avremo non 4, non 3, non 2, non 1... Nessuna di queste cose.
avrai un pad però dai..

E non vedo l'ora di vedere la serie TV. :predicatore:

Anche se è inutile per i BP a me piacerebbe sapere se si sono sentiti costretti perché in quel periodo davvero approvavano qualsiasi gaas mentre un progetto single player era difficile da farsi approvare, o se loro hanno genuinamente pensato fosse una grande idea già quando si sono fatti acquisire con la promessa di lavorare ad un progetto originale.

Scusate ma come farebbero già a presentare GoW Egizio o come lo pensate voi se cory ha probabilmente gran parte dello studio che sta sviluppando...
Io lo immagino lontano tipo 2028 se va bene

Anche se è inutile per i BP a me piacerebbe sapere se si sono sentiti costretti perché in quel periodo davvero approvavano qualsiasi gaas mentre un progetto single player era difficile da farsi approvare, o se loro hanno genuinamente pensato fosse una grande idea già quando si sono fatti acquisire con la promessa di lavorare ad un progetto originale.
A me piacerebbe sapere come sarebbe stato impostato un GaaS di GoW.

Ogni season una religione.

qgWVD2v.png

E' vivo.

Purtroppo ho la sensazione che sia andata come dici qua

Ma guarda il fatto che non abbia giocato i giochi è il meno, e Moore è pure un grandissimo showrunner (BSG è spettacolare) ma... E' GoW. Non vedo un universo in cui un gigante coperto di cerone bianco riesca a risultare credibile in live action.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro