Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io un posto gold per il concerto che dovevano fare a Bologna (degli ottimi posto in platea ma non i primissimi) lo avevo pagato 80€ mi sembra (poi c’erano diversi pacchetti io avevo preso il ticket semplicemente per vedere il concerto e stop), non so perché si leggono questi prezzi assurdi a quei prezzi non ci avrei neanche minimamente pensato ad andare :asd:

Io un posto gold per il concerto che dovevano fare a Bologna (degli ottimi posto in platea ma non i primissimi) lo avevo pagato 80€ mi sembra (poi c’erano diversi pacchetti io avevo preso il ticket semplicemente per vedere il concerto e stop), non so perché si leggono questi prezzi assurdi a quei prezzi non ci avrei neanche minimamente pensato ad andare :asd:
Qualsiasi prezzo europeo mediamente lo devi moltiplicare per 2 per gli standard USA. Quello che non si spiega è perché rispetto al costo medio USA (120-150) il pricing fosse 400-570. Probabilmente overconfidence.

Anche a me. Sono pigrissime ste cose. Ma ste robe gacha in Giappone funzionano sempre.
Eh ma potevano inventarsi dei bambolini, pupazzettini tipo clicker, personaggi chibi. Se proprio

Quelli sono i prezzi Americani. Per Bologna erano molto più bassi. Ma a nessuno è fregato comunque.
Be dipende cosa intendi per molto, già 100€ mi sa sarebbero state troppe.

P. S.
Ma considerando l'ennesimo suicidio di Xbox e le previsioni fosche sia sul ritiro della console dai negozi, sia la possibile cancellazione della prossima generazione, questo potrebbe allungare i tempi della generazione ps5 e di conseguenza influenzare l'uscita dei giochi Sony?

Be dipende cosa intendi per molto, già 100€ mi sa sarebbero state troppe.
80/100€ è letteralmente molto meno di 430/570$. Semplicemente il grosso del pubblico non era interessato.

PS Experience 2016 - 2 giorni di Demo, ed uno Showcase (reveal di TLOU2 per chi non lo ricordasse) | A partire da 40 dollari. (Sold out)

PS Concert 2025 in USA - Evento non ludico, con una selezione ridottissima di musiche iconiche di PS | A partire da 420 dollari. (Cancellato)

Ci sta.

PS Experience 2016 - 2 giorni di Demo, ed uno Showcase (reveal di TLOU2 per chi non lo ricordasse) | A partire da 40 dollari. (Sold out)

PS Concert 2025 in USA - Evento non ludico, con una selezione ridottissima di musiche iconiche di PS | A partire da 420 dollari. (Cancellato)

Ci sta.
Non é che stanno perdendo un po la bussola dei prezzi?
Spero che PS6 non sia sviluppata con questo criterio in mente

Questo è un ciclo di sviluppo sano.
Così pure Yotei che si ha avuto 5 anni di sviluppo ma ha lasciato inalterato il budget.

Sono progetti che fanno margini eccellenti.

Ci sta.
PSX 2016 fu epico. Oltre al reveal di TLOU2 ci fu anche quello di Uncharted Lost Legacy ad aprire lo show, tra le varie cose. Che ricordi :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro