Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E ora dove compreremo i prodotti PS (che per il 97% sono merchandise)? :sadfrog:
Sul PS Stars v.2.0 come nuove """rewards""" per i trofei :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

2027 inoltrato? Con possibilità 28? :bruniii:
Mi sono tenuto il più largo possibile, visto che la gente si fa aspettative che "in fase avanzata" voglia dire "esce domani." Diciamo dai 2 ai 3 anni? Ecco. Diciamo che tutto ciò di cui ho fatto Arte ieri è in una fase di produzione/postproduzione che dovrebbe permettergli di uscire da qui a 3 anni. Non so se domani, 2026, 2027 o 2028. Ma bene o male sono tutti progetti """"""""in arrivo"""""""".

Mi sono tenuto il più largo possibile, visto che la gente si fa aspettative che "in fase avanzata" voglia dire "esce domani." Diciamo dai 2 ai 3 anni? Ecco. Diciamo che tutto ciò di cui ho fatto Arte ieri è in una fase di produzione/postproduzione che dovrebbe permettergli di uscire da qui a 3 anni. Non so se domani, 2026, 2027 o 2028. Ma bene o male sono tutti progetti """"""""in arrivo"""""""".
Speriamo che il più vicino sia...

nolan north taunt GIF

:bruniii: :bruniii: :bruniii:

Inutile, anche perchè i prezzi erano folli.
Ormai li acquistavi in licenza, ad esempio da Primark, a quattro spicci, spesso più belli e persino più vari.
Ma poi annunci che stai per chiudere e su quello italiano non c'è manco uno straccio di sconto. Qualcosa di carino c'è ma tutto a prezzo pieno.
Se li terranno per venderli ai concerti presumo. Ah no.......

"One of the best kept secrets is we almost bought Bullfrog, Peter Molyneux's company," shared Martin Alltimes.

"We were creating a football game at the time," revealed Juan Montes, who was VP of Software development at PlayStation between 1994 and 2000.

"The technology was there, it was pretty good, and we were very close to getting the FIFA license. Very, very close.

"But in the end, we decided not to pursue it [in order to have] a good relationship with a third-party. But we were very close to being in that space."

Quindi ricapitolando

2026 marathon
2027 Faircoso ma forse

2027/28 il nuovo gioco su GoW di cory

Uncharted 5 vede Drake vecchio e la figlia scassa palle in mezzo ai ciglioni

Quel robo di sangue sembra un remake ma onestamente non ho capito un accidenti

Blood ----- BORNE? Remake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro