Possono farne pure 3 di State of Play, l'importante è Cory a Maggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accordi commerciali.Mah.. non capisco il senso di sta divisione in due sop. O hanno della roba first da comunicare/mostrare con più ciccia e non vogliono oscurare qualche third con cui hanno accordi, oppure non saprei.
Mah, strano: di solito lo fanno più sotto al Summer Fest.16 Aprile SoP, da Nate.
A me interessa anche la data di Onimusha, ma potrebbe essere presente da Geoff.Mah, strano: di solito lo fanno più sotto al Summer Fest.
Comunque, a parte Phantom Blade e Wolverine, penso sarà la solita sola.
Io spero che a livello narrativo si torni al GOW2018 perché Ragnarock nella seconda parte inanella, almeno per quanto mi riguarda, una serie dopo l’altra di scelte che mi hanno fatto più volte dire “ma cosa cazz sto guardando”(A me sta cosa che il nuovo gioco di balrog è sempre nel mondo di gow fa abbastanza cadere le palle)
Concordo, rovinare il finale della saga norrena per andare a fare un altro GoW continua ad essere una scelta inspiegabile(A me sta cosa che il nuovo gioco di balrog è sempre nel mondo di gow fa abbastanza cadere le palle)
Infatti si dovrà impegnare molto per quanto mi riguarda per farsi perdonare questa cosa.Concordo, rovinare il finale della saga norrena per andare a fare un altro GoW continua ad essere una scelta inspiegabile
A sto punto penso Wolvy + cory più altroMah.. non capisco il senso di sta divisione in due sop. O hanno della roba first da comunicare/mostrare con più ciccia e non vogliono oscurare qualche third con cui hanno accordi, oppure non saprei.
Wolverine lo do per sicuro, avevano detto che lo avrebbero mostrato nuovamente in Primavera. Cory lo spero, sarebbe anche ora. Per il resto boh, Intergalactic non me lo aspetto qua, piuttosto a Settembre. Ma già avere nello stesso show Wolverine più Cory sarebbe ottimo.A sto punto penso Wolvy + cory più altro
Sarebbe eccezionale per meWolverine lo do per sicuro, avevano detto che lo avrebbero mostrato nuovamente in Primavera. Cory lo spero, sarebbe anche ora. Per il resto boh, Intergalactic non me lo aspetto qua, piuttosto a Settembre. Ma già avere nello stesso show Wolverine più Cory sarebbe ottimo.
Emh https://blog.it.playstation.com/2024/01/29/state-of-play-ritorna-questo-mercoledi-2/Possibilmente si tratterà comunque di un SOP di Wolverine ma con altre due cazzatelle a riempire per non farlo a tema. Lo scenario peggiore e se non ricordo male successe proprio così con l'SOP di FFVII Rebirth.
Ok, ricordavo male, però ti giuro che é successa una roba del genere