Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Possono farne pure 3 di State of Play, l'importante è Cory a Maggio.

Mah.. non capisco il senso di sta divisione in due sop. O hanno della roba first da comunicare/mostrare con più ciccia e non vogliono oscurare qualche third con cui hanno accordi, oppure non saprei.
Accordi commerciali.

Se fanno veramente ora un generico sui third, pretendo che a fine Maggio a questo punto ci sia Wolverine, Kena, Tokon, Intergalactic, Cory e una sorpresa grossa o piccola che non sappiamo ancora, perchè fare uno generico sia ora che tra un mese è stupidissimo. Quello a fine Maggio dovrà essere sui first

(A me sta cosa che il nuovo gioco di balrog è sempre nel mondo di gow fa abbastanza cadere le palle)
Io spero che a livello narrativo si torni al GOW2018 perché Ragnarock nella seconda parte inanella, almeno per quanto mi riguarda, una serie dopo l’altra di scelte che mi hanno fatto più volte dire “ma cosa cazz sto guardando”

Concordo, rovinare il finale della saga norrena per andare a fare un altro GoW continua ad essere una scelta inspiegabile
Infatti si dovrà impegnare molto per quanto mi riguarda per farsi perdonare questa cosa.

Ma ho assoluta fiducia in Balrog.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ci sta anche il tease di "qualcosa a maggio" da parte del director di RE9 quando è stato annunciato il DLC.

Considerando come opera Capcom, l'annuncio, se importante, sarà sicuramente parte di un evento.

A sto punto penso Wolvy + cory più altro
Wolverine lo do per sicuro, avevano detto che lo avrebbero mostrato nuovamente in Primavera. Cory lo spero, sarebbe anche ora. Per il resto boh, Intergalactic non me lo aspetto qua, piuttosto a Settembre. Ma già avere nello stesso show Wolverine più Cory sarebbe ottimo.

Possibilmente si tratterà comunque di un SOP di Wolverine ma con altre due cazzatelle a riempire per non farlo a tema. Lo scenario peggiore e se non ricordo male successe proprio così con l'SOP di FFVII Rebirth.

Wolverine lo do per sicuro, avevano detto che lo avrebbero mostrato nuovamente in Primavera. Cory lo spero, sarebbe anche ora. Per il resto boh, Intergalactic non me lo aspetto qua, piuttosto a Settembre. Ma già avere nello stesso show Wolverine più Cory sarebbe ottimo.
Sarebbe eccezionale per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro