Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque in un sop un po più piccolo mi aspetterei proprio roba come 007 che devono cominciare a mostrare un po’. Anzi, sto mese mi aspetterei delle preview del titolo di Bond.

Onestamente ci credo 0. Se ci sarà uno SoP secondo me sarà una roba piccina coi third tipo Partner Direct dubito che Sony voglia annunciare a metà Aprile il suo gioco più importante (insieme a IG) a random.
Dai Fire Emblem allo state of play :sisi:

Non so perché ma ho la sensazione che Ubi annunci BF per conto suo con blackjack e squillo di lusso.

Se annunciano Cory ad Aprile sbrodolo. Cory ad Aprile, IG a Giugno e a Settembre...be a Settembre chiudono con PS6.

Scavando roba indietro di sto nuovo presunto insider (cugino francese di Zaza :sisi: )

[automerge]1776027221[/automerge]
Edit: ok vedendo la gente che ripescava questi suoi vecchi post ha aggiornato :asd:

Ultima modifica:
Ali babba e i quaranta ladroni
[automerge]1776027390[/automerge]
Ma questo non so quanto sia affidabile
Mi sembra un bel mariuolo

Vabbè ma...uno che finge, cerca di durare a lungo, parlando di cose difficili da ricordarsi, cose lontane nel tempo. Qui dice cose che stanno per succedere, vediamo :asd:

Tutto molto strano.

Vedremo che succederà sta settimana.

Se uno SoP esiste lo scopriremo oggi o domani.

Erano anni però che Sony non annunciava un evento con così tanto anticipo e il motivo era probabilmente dovuto alla mole di contenuti (Kena, i GoW, lo showcase di Konami, etc.), se questo fosse uno SoP più piccolo (e continuo a non capirne molto il senso se hai poi il Main tra 1 mese e mezzo) penso che si torni ad un annuncio più breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro