- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,452
Ingigantire del 2000% è una stronzata. Però, magari, ingrandirli in maniera minuscola, tanto da creare un secondo piccolo team dalla grandezza esigua, stile Asobi, con 50-60 dipendenti, o poco più, al lavoro su un secondo progetto più piccolo, non sarebbe un'idea assurda. È sempre quello che ho sperato, tipo per Sucker Punch. Non l'ingrandimento senza senso, ma semplicemente un qualcosa per poter shippare 2 giochi contemporaneamente. Uno grosso e uno ""piccolo"'. Simile a quello che fa Insomniac (all'incirca visto che loro in realtà lavorano su più giochi grossi contemporaneamente, ma il senso è quello. Sono dei mostri).
Ho almeno dei team di supervisione, per poter dare magari IP loro a terzi e farli fare a loro. Quindi esiguo team di supervisione e aiuto mentre quello principale fa Ghost 3 e questo invece supervisione Sly 5.
Ma per poter avverarsi queste cose ci sarebbe il bisogno di Sony che ri reinteressasse alle sue IP vecchie, allargare minimamente i team per poterne creare uno secondario, dovrebbe ritornare a fare giochi piccoli e via cosi. Dovrebbero avverarsi troppe variabili.
Ho almeno dei team di supervisione, per poter dare magari IP loro a terzi e farli fare a loro. Quindi esiguo team di supervisione e aiuto mentre quello principale fa Ghost 3 e questo invece supervisione Sly 5.
Ma per poter avverarsi queste cose ci sarebbe il bisogno di Sony che ri reinteressasse alle sue IP vecchie, allargare minimamente i team per poterne creare uno secondario, dovrebbe ritornare a fare giochi piccoli e via cosi. Dovrebbero avverarsi troppe variabili.
Ultima modifica: