Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ingigantire del 2000% è una stronzata. Però, magari, ingrandirli in maniera minuscola, tanto da creare un secondo piccolo team dalla grandezza esigua, stile Asobi, con 50-60 dipendenti, o poco più, al lavoro su un secondo progetto più piccolo, non sarebbe un'idea assurda. È sempre quello che ho sperato, tipo per Sucker Punch. Non l'ingrandimento senza senso, ma semplicemente un qualcosa per poter shippare 2 giochi contemporaneamente. Uno grosso e uno ""piccolo"'. Simile a quello che fa Insomniac (all'incirca visto che loro in realtà lavorano su più giochi grossi contemporaneamente, ma il senso è quello. Sono dei mostri).

Ho almeno dei team di supervisione, per poter dare magari IP loro a terzi e farli fare a loro. Quindi esiguo team di supervisione e aiuto mentre quello principale fa Ghost 3 e questo invece supervisione Sly 5.

Ma per poter avverarsi queste cose ci sarebbe il bisogno di Sony che ri reinteressasse alle sue IP vecchie, allargare minimamente i team per poterne creare uno secondario, dovrebbe ritornare a fare giochi piccoli e via cosi. Dovrebbero avverarsi troppe variabili.

Ultima modifica:
Chissà il boostone che hanno dato alla console visto che sia 5 base che Pro stanno andando letteralmente a ruba ovunque prima che aumentino :sard:

Chissà il boostone che hanno dato alla console visto che sia 5 base che Pro stanno andando letteralmente a ruba ovunque prima che aumentino :sard:
E' normale, anzi...è significativo. Significa che saranno meno le vendite post aumento.

Mado ma che bella :bruniii:
Le vedi quelle espressioni contrariate di jak and daxter ? Oltre che è la mia solita espressione da quando mi alzo a quando vado a dormire,sappiamo benissimo perchè stanno cosi.

Potrebbero cambiare solo se succede una cosa.

Le vedi quelle espressioni contrariate di jak and daxter ? Oltre che è la mia solita espressione da quando mi alzo a quando vado a dormire,sappiamo benissimo perchè stanno cosi.

Potrebbero cambiare solo se succede una cosa.
Se dovesse succedere potrei morire :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro