Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quel servizio tempo un anno o poco più sarà eliminato perché nessuno userà mai.
Nessun videogiocatore spreca corrente con possibili guasti per vedere i film o la tv tramite una console (costosa), lo facevi 20 anni fa con la PS3 che era un gioiello unico per vedere in altissima qualità i BD, oggi con un prodotto cinese preso su temu a due lire ti guardi tutti i film che vuoi alla massima qualità. Queste sono le cose di Sony che non servono assolutamente niente a Playstation, solo un app branding.

Ultima modifica:
Quel servizio tempo un anno o poco più sarà eliminato perché nessuno userà mai.
Nessun videogiocatore spreca corrente con possibili guasti per vedere i film o la tv tramite una console (costosa), lo facevi 20 anni fa con la PS3 che era un gioiello unico per vedere in altissima qualità i BD, oggi con un prodotto cinese preso su temu a due lire ti guardi tutti i film che vuoi alla massima qualità. Queste sono le cose di Sony che non servono assolutamente niente a Playstation, solo un app branding.

Io guardo sulla play bluray, now e youtube :asd:

Ma quindi sono l’unico che ha un lettore blu ray 4K dedicato? Non mi piace sfruttare un solo dispositivo per varie cose, ho sempre paura di mettere sotto stress il lettore ottico.

Ma quindi sono l’unico che ha un lettore blu ray 4K dedicato? Non mi piace sfruttare un solo dispositivo per varie cose, ho sempre paura di mettere sotto stress il lettore ottico.

Preferisco investire quei 400/500 euro in bluray avendo già un lettore che per altro nel caso della play sostituisco con 80€ :asd:

No, ci sono anch'io. La penso allo stesso modo. La play la uso solo per giocare, e ultimamente anche molto meno. Stò utilizzando molto di più il pc in questo periodo.:ahsisi:

Spec 4 e hanno hintato all annuncio di GT8 l anno prossimo per TRENTESIMO anniversario. So che qui non siamo tanti come anni fa ad amare Gran turismo ma le community sono letteralmente impazzite
GT7 gioco veramente incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro