altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,780
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il 26 settembre c’è il Last of us day tra l’altro, chissà se dropperanno un primo trailer della season 3.![]()
Non mettiamogli fretta. Postino pure il trailer quando hanno tempo, e se non hanno proprio tempo non importa va bene uguale. Anzi meglio.Il 26 settembre c’è il Last of us day tra l’altro, chissà se dropperanno un primo trailer della season 3.![]()
Più che altro mi pare che le riprese non siano ancora finite, ricordavo che fossero state bloccate (un mesetto) per via dei mondiali.Non mettiamogli fretta. Postino pure il trailer quando hanno tempo, e se non hanno proprio tempo non importa va bene uguale. Anzi meglio.
Nuova IP di Guerrilla?Almeno con guerrilla con Horizon 3 e sta fantomatica nuova ip o quello che è dovremmo vederli prima
Scherier ha detto un "altro progetto", non nuova ipHo capito ma quando li gestisci male i tuoi studi... poi sono pure maniacali loro a livelli di rockstar. 7/8 ci sta purtroppo con una nuova ip
Almeno con guerrilla con Horizon 3 e sta fantomatica nuova ip o quello che è dovremmo vederli prima

Scherier ha detto altro progetto, non nuova ip
Nel migliroe dei casi è killzone in collaborazione con People can fly
Ho scritto infatti o nuova ip o quello che èScherier ha detto un "altro progetto", non nuova ip
Nel migliore dei casi è Killzone in collaborazione con People can fly
Ho scritto o nuova ip o altro progettoNuova IP di Guerrilla?
Un killzone fatto da loro sarebbe moto interessante. Resta però il dispiacere che non trovino i fondi/il tempo per un nuovo Bulletstorm, mi manca un po quel tipo di tamarria.Scherier ha detto un "altro progetto", non nuova ip
Nel migliore dei casi è Killzone in collaborazione con People can fly
Non vedremo Guerrilla in meno di tempo di ND dall'ultimo progetto. E sull'altro progetto iniziate a pensare più ad Horizon 3 che al resto.Ho scritto o nuova ip o altro progetto
E con l'aggravante che NON sono ND. Nessun gioco Guerrilla è al livello dei giochi ND. Il fatto che per vedere un loro gioco "vero" serviranno 7 anni dal precedente è un'aberrazione.Guerrila is the new naughty dog praticamente.... con l'aggravante che il gioco online l'hanno mostrato![]()