Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

E' ovvio IG, l'altro progetto, e poi TLOU3.

Al "non sono coinvolti con la S3 di HBO" mi verrebbe da rispondere con un paio di bestemmie carpiate. Grazie al cazzo. Lo Studio Head dello studio più prestigioso di Sony MAI, Mai, mai, dio cristo benedetto, mai sarebbe dovuto stare 2 anni a fare lo Sceneggiatore per quella roba. Figa come se Aonuma si mettesse a fare l'assistente di regia per il Film di Zelda.

Il 26 settembre c’è il Last of us day tra l’altro, chissà se dropperanno un primo trailer della season 3. :dsax:
Non mettiamogli fretta. Postino pure il trailer quando hanno tempo, e se non hanno proprio tempo non importa va bene uguale. Anzi meglio.

Non mettiamogli fretta. Postino pure il trailer quando hanno tempo, e se non hanno proprio tempo non importa va bene uguale. Anzi meglio.
Più che altro mi pare che le riprese non siano ancora finite, ricordavo che fossero state bloccate (un mesetto) per via dei mondiali.

Ho capito ma quando li gestisci male i tuoi studi... poi sono pure maniacali loro a livelli di rockstar. 7/8 ci sta purtroppo con una nuova ip

Almeno con guerrilla con Horizon 3 e sta fantomatica nuova ip o quello che è dovremmo vederli prima

Si vabbè, tanto è roba talmente lontana che se ne riparla su PS7. Ormai i loro cicli di sviluppo sono biblici, campa cavallo anche solo prima che si veda Uncharted, figurarsi TLOU.

E preciso, io adoro TLOU, ma tra remake, remastered e serie tv, sto cazzo di cucchiaio infilato in gola mi ha dato alla nausea dopo un po’.

Horizon 3 e Killzone e siamo tuti contenti. :saske:
Scherzi a parte, un killzone ci vorrebbe, un fps single player (+ multi) manca davvero nella line up dei first party.

Ho capito ma quando li gestisci male i tuoi studi... poi sono pure maniacali loro a livelli di rockstar. 7/8 ci sta purtroppo con una nuova ip

Almeno con guerrilla con Horizon 3 e sta fantomatica nuova ip o quello che è dovremmo vederli prima
Scherier ha detto un "altro progetto", non nuova ip :asd:
Nel migliore dei casi è Killzone in collaborazione con People can fly

Scherier ha detto un "altro progetto", non nuova ip :asd:
Nel migliore dei casi è Killzone in collaborazione con People can fly
Un killzone fatto da loro sarebbe moto interessante. Resta però il dispiacere che non trovino i fondi/il tempo per un nuovo Bulletstorm, mi manca un po quel tipo di tamarria.

Guerrila is the new naughty dog praticamente.... con l'aggravante che il gioco online l'hanno mostrato :sard:
E con l'aggravante che NON sono ND. Nessun gioco Guerrilla è al livello dei giochi ND. Il fatto che per vedere un loro gioco "vero" serviranno 7 anni dal precedente è un'aberrazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro