Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E dimenticavo che oltre a tutta quella roba meravigliosa, tra il trailer di Laufey e il gameplay di IG ci diranno "abbiamo ascoltato le vostre richiesta, i nostri utenti vengono prima di tutto, l' eliminazione del supporto al fisico è al momento sospesa fino a data destinarsi, prima di salutarci godetevi 10 minuti di questo gioco targato PS studios in arrivo a fine 2027" gameplay IG con una cura che GTA VI sembrerà old gen :ivan:

Finalmente un po' di sano realismo qui :sisi:

Mia madre sta guardando la ruota della fortuna col buon Gerry ed è partita "It's a Sin" dei Pet Shop Boys. Coincidenze? :morty:

Che vigliaccata inventarsi il rumor per cavalcare l’onda dei dissidenti

Io li disprezzo ogni giorno di più. Mi dispiace MOLTISSIMO che gta sia così figo e in mano loro, meriterebbero una flessione delle vendite da 3DO dopo quello che hanno deciso. Vi invidio per l'hype che provate ancora per i loro studi interni, a me è rimasto solo il disgusto purtroppo, leggo intergalactic ed è come se si parlasse di mobili per il bagno, ormai ho zero interesse.

Io li disprezzo ogni giorno di più. Mi dispiace MOLTISSIMO che gta sia così figo e in mano loro, meriterebbero una flessione delle vendite da 3DO dopo quello che hanno deciso. Vi invidio per l'hype che provate ancora per i loro studi interni, a me è rimasto solo il disgusto purtroppo, leggo intergalactic ed è come se si parlasse di mobili per il bagno, ormai ho zero interesse.

Vabbeh ma gli studi interni mica hanno qualche colpa

Più che altro basta non andare avanti per due anni a parlare solo di quello, discussione si, soprattutto ora è fisiologico, ma a una certa chi non è più interessato legittimamente ai loro giochi non deve stare a ripetere sempre le stesse cose nei topic.

Perché c'è chi vuole ancora parlare e discutere di videogiochi.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Adios, è durata nemmeno 24 ore la speranza

La fonte dei rumor è la stessa di quelli che dicono il contrario. Cose che si sono sentite alla Gamescom.

Quindi abbiamo un qualcosa, con lo stesso posto dove ha preso le fonti, che sono "Trust me", che in passato non mi pare abbia mai rivelato nulla, che si lamenta contro qualcun altro che ha avuto lo stesso luogo delle fonti, che sono appunto anche quelle "Trust me".

Diciamo, che sono sullo stesso livello. Come si prendono per quello che sono quelle, si devono soppesare queste.

Al limite, possiamo passare ai bias. Qui, quelle di Browne, abbastanza evidenti. Quindi, persona che ha dichiarato di essere full-DD, e anche di essere abbastanza fanboy Sony:

E di essere uno... dal carattere abbastanza "frizzantino", in generale, e soprattutto su questo argomento, che ovviamente pende sul fatto che sia abbastanza positivo sulla decisione di Sony. Prendendosela anche col pacato Gene Park, che Browne stesso dice di stimare, che per primo, non crede al rumor di Eurogamer, ma più propenso a credere a quello di Nash Weedle. O meglio, al principio della cosa, quella di cui, questa cosa di Sony, non per forza assolutamente cosi apprezzata nell'industria. E chee non sarebbe sorpreso se possa accadere un reverse della decisione:

Non che questi bias non vogliano dire che non abbia ragione, tutti scommetteremmo che è più facile che abbia ragione, anche se si fosse inventato tutto, ma semplicemente, tutti riportano la stessa fonte, la Gamescom con "Trust me, bro" solo pendendo da una parte alcuni, e dall'altra altri.

Ci sarebbe da chiedersi perché questa differenza tra le fonti. O anche perché, questi spuntano ora, dopo i rumor più positivi, poco credibili che siano, in risposta quasi piccata sulla cosa, piuttosto che averlo detto fin da subito. O perché abbia deciso di sbilanciarsi su questo, quando, lo si chiama insiders, ma mi pare che sia la prima volta che si esprima su
qualcosa.

Molti stanno riportando anche la sua idea sulla prossima Xbox, che è solo una sua idea, senza nessuna fonte. In quanto, addirittura pensi, che la prossima Xbox non sarà neanche una console, ma un coso in streaming tipo Stadia. Altro argomento su cui è sempre stato molto positivo, quindi lo streaming.

Ultima modifica:
"anche xbox toglierà i dischi" e lo dice lui e non microsoft? Non lo so. Dice troppe cose :asd:

MS ve lo sta dicendo con la funzione disc to digital, ma o contenti voi di pensare che lo fa perché è pro consumer.

Subissati addirittura ahah Se fanno un'ottima dimostrazione con tanto gameplay alla naughty dog quality non penso proprio

Poi ovvio, i no brain ci saranno sempre. Su GTA 6 stanno criticando che la bottiglia poppa nel frigorfero dopo 27 minuti di puro godimento, perciò....
Sotto il video reveal gliene hanno dette di tutti i colori, oltre ai vari attacchi giustamente contro l'eliminazione del fisico che ci saranno.

Fossi uno degli sviluppatori li manderei tutti a fare in culo sotto ogni post sul tubo.

Mah come autorovinarsi un medium ed un hobby per della plastica.
Non finirà il gaming dal 2028
Per delle azioni/scelte, non per la plastica
Non finirà certamente, sarà diverso, si vedrà se in senso positivo o meno

"anche xbox toglierà i dischi" e lo dice lui e non microsoft? Non lo so. Dice troppe cose :asd:
Lo dice lui ovviamente. Nel senso, che è quello che crede, non che abbia fonti. Anche questa cosa la porta avanti da tempo.

Non credo che si sappia molto sulla situazione di Xbox, per certo. Anche perché, forse non la sanno neanche loro, conoscendoli. :asd:
Nonostante tutti siamo propensi a credere più alla console solo-DD, e che se non ha ancora deciso definitivamente, che opterà per quella. Uscendo anche rumor in passato in tal senso.

Comunque se dopo quasi quindici anni Xbox facesse una mossa come fece ai tempi Sony sarebbe degno di una telenovela :asd:
Con perculamenti vari e dimostrazioni pratiche di come funziona un lettore disco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro