Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ne sai che non lo stiano già facendo?Non ci ho genuinamente capito una beneamata minchiase sta cosa non impatta su di noi possono anche investire nella produzione di cocaina per quanto mi riguarda
![]()
Ma che è, una puntata di Black MirrorPer far capire un possibile futuro su PlayStation con Tron.
Guerrilla Games organizza un evento speciale su Horizon, obbiettivo trovare un oggetto NFT nel gioco entro 24 ore.
Io trovo quell'oggetto che metterò nel mio appartamento su Playstation Home, in questo caso un poster di un Thunderjaw
Conosco una persona strapiena di cripto trx e mi offre un milione di dollari per l'oggetto unico che diventerà suo.
Io vendo l'oggetto e divento milionario per una cosa che manco esiste, se non digitalmente.
I folli ci sono, c'è chi ha pagato questa foto NFT 69 milioni di dollari..
Visualizza allegato 2659
Tutto può essere, chissàChe ne sai che non lo stiano già facendo?
Ma che è, una puntata di Black Mirror![]()
Spero vivamente che Sony smentisca sta immondizia, per quanto mi riguarda.
No. Basta avere un minimo di lucidità verso il mercato (o i mercati) per augurarsi che ciò non accada. Ma non è questa la sede per parlate di NFT/Cripto/Affini, c'è un topic dedicato in Sezione Altro.Aspetta. Non fare di tutta l'erba un fascio.
Se il tuo discorso si ferma a "io pago i giochi come sempre e sono felice cosi, nft/cripto non mi interessa" questo è condivisibile e nulla da dire.
In questo caso però si parla di blockchain decentralizzata e dire spazzatura con addirittura la speranza nel fallimento della partner è evidente che non conosci il significato.
Magari poi sei uno di quelli che quando il psn va in down (per problemi di vario tipo) vai sui forum a gridare vergogna! schifo! rete da terzo mondo per Sony!! ecc ecc?
Una partner del genere può solo che migliorare Sony, di sicuro non è fatta per peggiorare i servizi Playstation.
O magari sai benissimo il significato ma sei un investitore di altre cripto e quindi speri nel fallimento di questa partner, in parole povere la fud.![]()
Una che puzza molto.Ma che merda è.
Un fallimento produttivo (per i mille problemi del team e di Harrison), che è riuscito a diventare un successo commerciale tramite la vendita di oggetti in game.PS Home una delle cose più cringe mai concepite, quell'e3 fatto interamente con quella merda![]()
Prendendo il comunicato stampa per vero (e al momento non siamo sicuri lo sia):Però il blockchain è anche la base per le vendita del c.d. "usato digitale". Con il blockchain gli utenti potrebbero rivendere giochi, DLC e persino i contenuti delle loot box (il tutto probabilmente all'interno di una struttura regolamentata da Sony con commissione da pagare come contributo per il download da parte del neo-acquirente).
Prima di bollarla come manovra anti-consumatore bisognerebbe capire in che modo intendono muoversi. Potrebbe essere, al contrario, ua mossa pro-consumatore (o meglio pro-tutti, dato che anche Sony guadagnerebbe con le commissioni), aprendo finalmente alla vendita di beni digitali "usati", che peraltro è un diritto già riconosciuto in UE e contro cui finora gli store stanno facendo ostruzionismo.
No. Basta avere un minimo di conoscenza del mercato per augurarsi che ciò non accada.
E' un discorso molto triste da leggere, ma capisco che il tuo sogno sia di diventare milionario giocando ad Horizon. Good luck.![]()
No questa è la realtà.
Il mondo dei videogiochi si sposa perfettamente con tutto il mondo delle cripto/nft, è un futuro già scritto.
Oggi ci sono persone che spendono già migliaia di dollari per delle carte abilità su FIFA o per delle carte squalo su GTA o oggetti su Fornite, figuriamoci per oggetti NFT.
Per restare su Tron, lui è il fondatore, un ragazzo di 31 anni.
Questa la sua spesa per questa immagine NFT ricreata da un algoritmo casuale.
Questa incomprensibile foto magari tra tot anni il suo valore si alzerà quanto e oltre un qualsiasi Picasso.
Eh appunto, nel primo quote si parla palesemente di contenuti da loot box. Oggi se capita un doppione o un contenuto "inutile" l'alternativa è scartarlo o rivenderlo, in entrambi i casi per avere valuta in-game da spendere per altre loot box nello stesso gioco. Con il blockchain sarebbe possibile rivenderlo per denaro reale, da spendere in altri giochi o per altri giochi.Prendendo il comunicato stampa per vero (e al momento non siamo sicuri lo sia):
“As soon as you turn in-game items into NFTs, you provide gamers with actual, and provable ownership of the item whereas in a centralized gaming environment, this ownership could technically be revoked at any point. Additionally, having items as NFTs provides the opportunity to trade them across games, on marketplaces even outside of the game and enables better use of capital. We’re excited to have Sony use the Tron blockchain to benefit from these features.”
"When building a game, the gaming experience is at the center of all we do. Therefore, we want to make all value-related transactions as smooth as possible, at low cost without sacrificing the benefits of blockchain. That's why we decided to partner with the Tron Foundation to use their blockchain ecosystem for further gaming development."
Non ci leggerei minimamente una manovra pro usato Bad. L'interesse è palesemente tutt'altro e si radicherebbe fin nello sviluppo dei giochi stessi per favorire questo medesimo mercato interno ed esterno ad i giochi medesimi.
Premesso che il blockchain usa sistemi di crittografia estremamente sicuri (e potenzialmente utili ai fini delle transazioni), e la rivendita dell'usato digitale sarebbe una manna per i consumatori (ma un disastro per gli sviluppatori e publisher), mi sembra evidente che l'intento non sia questo, ma piuttosto quello di favorire un mercato di "oggettistica" (di varia natura e utilità) ancora più marcato: come se non fossimo già abbastanza invasi da sta merd*.Eh appunto, nel primo quote si parla palesemente di contenuti da loot box. Oggi se capita un dopione o un contenuto "inutile" l'alternativa è scartarlo o rivenderlo, in entrambi i casi per avere valuta in-game da spendere per loot box. Con il blockchain sarebbe possibile rivenderlo per denaro reale, da spendere in altri giochi o per altri giochi.