Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Spè what???? Il mio ultimo intervento in sto topic è di 24 ore fa, che è sto tag, che mi so perso:asd:
Che avevi ragione. In California ci sarà da vedere. Ma in Germania ci sarà da provare.

Allora... non ho detto niente perchè non che sia qual imbeccata sconvolgente o notizia incredibile e poi ognuno creda a quel che vuole.

Posso solo dire che da un gruppo telegram privato di una persona affidabile dentro l'industria in cui c'è confidenza e ogni tanto teasera qualcosa, settimana scorsa ha lasciato "palesemente" intendere che l'annuncio di RE9 è imminente e che "ne riparliamo alla SGF".
Come periodo eh, non per forza a quell'evento ma per allora dovrebbe esse fuori.

Ripeto non è tanto la notizia, quanto una ottima probabilità di conferma che l'annuncio avvenga effettivamente a breve.
Per chi non avesse compreso il linguaggio in codice

Comunque zaza50 ho da chiederti un chiarimento che a me non torna. Sappiamo che intergalactic è iniziato internamente post tlou2 quindi diciamo autunno 2020.
Cory sappiamo che il resto del 2018 post uscita di gow è stato in giro ad eventi e premiazioni per poi tornare e, purtroppo avere problemi personali.
Non ricordo quando si è risanata la questione con la moglie ma ricordo che comunque aveva ripreso a lavorare prima della riappacificazione.
Tutto questo per chiederti,secondo te ovviamente,come mai hanno mostrato prima il titolo Nd di SSM? Per il discorso che facevo io lato GoWR esiste e Nd post tlou2 non ha nulla o è perché effettivamente potrebbe essere più in là nel tempo cory?

Comunque zaza50 ho da chiederti un chiarimento che a me non torna. Sappiamo che intergalactic è iniziato internamente post tlou2 quindi diciamo autunno 2020.
Cory sappiamo che il resto del 2018 post uscita di gow è stato in giro ad eventi e premiazioni per poi tornare e, purtroppo avere problemi personali.
Non ricordo quando si è risanata la questione con la moglie ma ricordo che comunque aveva ripreso a lavorare prima della riappacificazione.
Tutto questo per chiederti,secondo te ovviamente,come mai hanno mostrato prima il titolo Nd di SSM? Per il discorso che facevo io lato GoWR esiste e Nd post tlou2 non ha nulla o è perché effettivamente potrebbe essere più in là nel tempo cory?
Non ne ho idea. Qualunque cosa stia facendo Barlog è avvolta nel mistero. Suppongo abbia fatto concept per anni ed anni e si sia messo davvero a produrre solo post Ragnarok, quindi dal 2023. A quel punto immagino debbano passare 4 anni o giù di lì per la release, ammesso che tutto stia filando liscio.

Grubb says on his show that the SoP/Showcase, he says more likely SoP, may happen in June

"I've heard June"

Appena sentito sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro