Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
24 ore qui dentro sono 1 settimana sulla terra. Son successi 300 eventiSpè what???? Il mio ultimo intervento in sto topic è di 24 ore fa, che è sto tag, che mi so perso![]()
Che avevi ragione. In California ci sarà da vedere. Ma in Germania ci sarà da provare.Spè what???? Il mio ultimo intervento in sto topic è di 24 ore fa, che è sto tag, che mi so perso![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok avevo le scritte minuscole e non vedevo minimamente il "font"Che avevi ragione. In California ci sarà da vedere. Ma in Germania ci sarà da provare.
Per chi non avesse compreso il linguaggio in codiceAllora... non ho detto niente perchè non che sia qual imbeccata sconvolgente o notizia incredibile e poi ognuno creda a quel che vuole.
Posso solo dire che da un gruppo telegram privato di una persona affidabile dentro l'industria in cui c'è confidenza e ogni tanto teasera qualcosa, settimana scorsa ha lasciato "palesemente" intendere che l'annuncio di RE9 è imminente e che "ne riparliamo alla SGF".
Come periodo eh, non per forza a quell'evento ma per allora dovrebbe esse fuori.
Ripeto non è tanto la notizia, quanto una ottima probabilità di conferma che l'annuncio avvenga effettivamente a breve.
Per chi non avesse compreso il linguaggio in codice
A settembre si vedono arrivare Totoki cosí:
bel posticino bungie
Al Vomero é gia uscita un mese faAl Vomero ci sarà da prenotare
Curioso abbia aperto ora l'account
Non ne ho idea. Qualunque cosa stia facendo Barlog è avvolta nel mistero. Suppongo abbia fatto concept per anni ed anni e si sia messo davvero a produrre solo post Ragnarok, quindi dal 2023. A quel punto immagino debbano passare 4 anni o giù di lì per la release, ammesso che tutto stia filando liscio.Comunque zaza50 ho da chiederti un chiarimento che a me non torna. Sappiamo che intergalactic è iniziato internamente post tlou2 quindi diciamo autunno 2020.
Cory sappiamo che il resto del 2018 post uscita di gow è stato in giro ad eventi e premiazioni per poi tornare e, purtroppo avere problemi personali.
Non ricordo quando si è risanata la questione con la moglie ma ricordo che comunque aveva ripreso a lavorare prima della riappacificazione.
Tutto questo per chiederti,secondo te ovviamente,come mai hanno mostrato prima il titolo Nd di SSM? Per il discorso che facevo io lato GoWR esiste e Nd post tlou2 non ha nulla o è perché effettivamente potrebbe essere più in là nel tempo cory?
Il solito salvatoreGrubb says on his show that the SoP/Showcase, he says more likely SoP, may happen in June
SoP di 18 minuti.Grubb says on his show that the SoP/Showcase, he says more likely SoP, may happen in June
Grubb says on his show that the SoP/Showcase, he says more likely SoP, may happen in June
E Giugno sia.Grubb says on his show that the SoP/Showcase, he says more likely SoP, may happen in June