Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Si ma sono robetta a parte lo scorso anno! Che annunci sono?
Post automatically merged:

Potrebbe anche farlo essendo appunto una supposizione, del resto ha droppato saros a caso, intergalactic a caso ...ecc
robette le remastered si, ma valhalla e intergalactic ci sono stati indi per cui qualcosa la portano.

inoltre zaza50 data la presenza allo scorso sgf e l'annuncio della release date in questo anno che dici, phantom blade data la dicono da sony o da geoff? come wukong questo è un china goty contender nell'anno di release" per ora" stando a trailer e reazione media/pubblico

robette le remastered si, ma valhalla e intergalactic ci sono stati indi per cui qualcosa la portano.

inoltre zaza50 data la presenza allo scorso sgf e l'annuncio della release date in questo anno che dici, phantom blade data la dicono da sony o da geoff? come wukong questo è un china goty contender nell'anno di release" per ora" stando a trailer e reazione media/pubblico
Troppo presto per la data. PB0 targetta il 2026 (molto inoltrato), se torna a parlare lo fa senza data. Più facile vedere una data ai TGA.

Valhalla ed IG erano ai TGA però. Alla SGF Sony è sempre presente ma con cose molto piccine di solito.

Troppo presto per la data. PB0 targetta il 2026 (molto inoltrato), se torna a parlare lo fa senza data. Più facile vedere una data ai TGA.

Valhalla ed IG erano ai TGA però. Alla SGF Sony è sempre presente ma con cose molto piccine di solito.
ah si io parlavo di tga non sgf. era per dire che qua da geoff a meno di piani che ruotano in modo strano non mi aspetto nulla ora ma al massimo a fine anno.

Si così come si rumoreggiava di ND col fantasy, e alla fine è venuto fuori tutt’altro.

Io mi ci gioco che Cory se ne esce fuori con qualcosa di sorprendente (e che farà scontenta parecchia gente che si aspetta altro :asd: )
Ahahah la stessa cosa che stavo pensando anche io. Si diceva che fosse sicuramente una cosa e poi ci hanno sorpreso quando in realtà forse potevamo arrivarci dato tlou2

Vaplhalla non lo definirei un annuncio importante sinceramente

Vaplhalla non lo definirei un annuncio importante sinceramente
tu no e ci sta, ma il tuo no è soggettivo.
si torna sempre al solito discorso. noi strunz da forum siamo 4 gatti nel rapporto al globale dell'industria e vedere gow valhalla li, con i modelli della mitologia greca, dlc gratuito e tutto comunque con contenuto di 10 ore. l'impatto positivo lo ha avuto. non si scappa. chiaro è un dlc, ma in termini di marketing e immagine ha giovato come intergalactic sempre allo show. in valore minore? sicuramnete ma come impatto rientra nell'impatto big non da remastered o lego horizon

tu no e ci sta, ma il tuo no è soggettivo.
si torna sempre al solito discorso. noi strunz da forum siamo 4 gatti nel rapporto al globale dell'industria e vedere gow valhalla li, con i modelli della mitologia greca, dlc gratuito e tutto comunque con contenuto di 10 ore. l'impatto positivo lo ha avuto. non si scappa. chiaro è un dlc, ma in termini di marketing e immagine ha giovato come intergalactic sempre allo show. in valore minore? sicuramnete ma come impatto rientra nell'impatto big non da remastered o lego horizon
ma non è il mio, un dlc come fu anche burning shore di horizon annunciato ai tga non è un annuncio importante in nessun universo parallelo esistente

ma non è il mio, un dlc come fu anche burning shore di horizon annunciato ai tga non è un annuncio importante in nessun universo parallelo esistente
Shadow Of The Erdtree, Phantom Liberty e Lies of P Overture non sono d’accordo vista l’accoglienza (il primo nominato, ingiustamente secondo me, ai GOTY)

Partiamo dal fatto che paragoni un ip come horizon a gow e già lì parti male con il numero di fan rispettivi delle due ip.
Poi continuo con il per te non è un annuncio importante ma per il fan medio di Sony dove solo l’1% è maggiore di tutta l’utenza di sto forum e di molto , un annuncio FP di Sony non gaas in questa gen si, è importante anche un dlc.
Ripeto ti focalizzi troppo sul soggettivo del trailer e sul pensiero oggettivo del prodotto minore un dlc ad una nuova ip quando nel macro della gestione Sony di questa gen e dell’utenza media lato first sono annunci importanti anche gow dlc e horizon dlc

Ai TGA SIE è sempre presente con roba rilevante.

Alla SGF finora è sempre stata presente ma raramente ha portato roba grossa. Un Art di Spidey e la data, il reveal di LEGO. Giusto il Reveal di TLOU1 (e l'art di Factions) nel 2022 furono "importanti."

All'ONL (Gamescom) hanno balzato più di qualche volta.

Vedremo, ma con un SoP 1/1.5 settimana dopo non so quanto possano essere presenti da Geoff.

Vedremo, ma con un SoP 1/1.5 settimana dopo non so quanto possano essere presenti da Geoff.

Però i suoi show sono in continua crescita, la SGF l'anno scorso fece mi pare un +20% rispetto all'anno prima e immagino che anche quest'anno cresca.
Non sono i TGA ma porta tante view, sicuramente molte di più di uno sop.
Non so, secondo me siamo arrivati ad un punto dove è difficile dire di no a Geoff (Intergalactic è un esempio)

Però i suoi show sono in continua crescita, la SGF l'anno scorso fece mi pare un +20% rispetto all'anno prima e immagino che anche quest'anno cresca.
Non sono i TGA ma porta tante view, sicuramente molte di più di uno sop.
Non so, secondo me siamo arrivati ad un punto dove è difficile dire di no a Geoff (Intergalactic è un esempio)
* Laughing in Rockstar Games *

Comunque sì, ora come ora l'esposizione è ottima. To' magari porterei un trailerino di Yotei.

Considera comunque che anche gli SoP stanno crescendo di volta in volta, ed è uno dei motivi per cui sono scettico sull'idea di avere due brand (SoP, Showcase).

Comunque sì, ora come ora l'esposizione è ottima. To' magari porterei un trailerino di Yotei.

Considera comunque che anche gli SoP stanno crescendo di volta in volta, ed è uno dei motivi per cui sono scettico sull'idea di avere due brand (SoP, Showcase).
Che sia alla SGF o nello SoP, un trailer gameplay di Yotei lo voglio :sisi:

A me sembrano ben differenziati sinceramente.
SoP: Bombona single player alla fine
Showcase: Cagatona live service alla fine

Continuiamo così. A non fare gli showcase.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro