Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continua a nominare Santa Monica.
maròòòò non mi ci far pensare!
robette le remastered si, ma valhalla e intergalactic ci sono stati indi per cui qualcosa la portano.Si ma sono robetta a parte lo scorso anno! Che annunci sono?
Post automatically merged:
Potrebbe anche farlo essendo appunto una supposizione, del resto ha droppato saros a caso, intergalactic a caso ...ecc
Troppo presto per la data. PB0 targetta il 2026 (molto inoltrato), se torna a parlare lo fa senza data. Più facile vedere una data ai TGA.robette le remastered si, ma valhalla e intergalactic ci sono stati indi per cui qualcosa la portano.
inoltre zaza50 data la presenza allo scorso sgf e l'annuncio della release date in questo anno che dici, phantom blade data la dicono da sony o da geoff? come wukong questo è un china goty contender nell'anno di release" per ora" stando a trailer e reazione media/pubblico
ah si io parlavo di tga non sgf. era per dire che qua da geoff a meno di piani che ruotano in modo strano non mi aspetto nulla ora ma al massimo a fine anno.Troppo presto per la data. PB0 targetta il 2026 (molto inoltrato), se torna a parlare lo fa senza data. Più facile vedere una data ai TGA.
Valhalla ed IG erano ai TGA però. Alla SGF Sony è sempre presente ma con cose molto piccine di solito.
Ahahah la stessa cosa che stavo pensando anche io. Si diceva che fosse sicuramente una cosa e poi ci hanno sorpreso quando in realtà forse potevamo arrivarci dato tlou2Si così come si rumoreggiava di ND col fantasy, e alla fine è venuto fuori tutt’altro.
Io mi ci gioco che Cory se ne esce fuori con qualcosa di sorprendente (e che farà scontenta parecchia gente che si aspetta altro)
Chi lo diceva? Tutte voci partite da un artwork su artstation, non c'era nulla di solido alle basiSi diceva che fosse sicuramente una cosa e poi ci hanno sorpreso quando in realtà forse potevamo arrivarci dato tlou2
Vaplhalla non lo definirei un annuncio importante sinceramenterobette le remastered si, ma valhalla e intergalactic ci sono stati indi per cui qualcosa la portano.
inoltre zaza50 data la presenza allo scorso sgf e l'annuncio della release date in questo anno che dici, phantom blade data la dicono da sony o da geoff? come wukong questo è un china goty contender nell'anno di release" per ora" stando a trailer e reazione media/pubblico
tu no e ci sta, ma il tuo no è soggettivo.Vaplhalla non lo definirei un annuncio importante sinceramente
ma non è il mio, un dlc come fu anche burning shore di horizon annunciato ai tga non è un annuncio importante in nessun universo parallelo esistentetu no e ci sta, ma il tuo no è soggettivo.
si torna sempre al solito discorso. noi strunz da forum siamo 4 gatti nel rapporto al globale dell'industria e vedere gow valhalla li, con i modelli della mitologia greca, dlc gratuito e tutto comunque con contenuto di 10 ore. l'impatto positivo lo ha avuto. non si scappa. chiaro è un dlc, ma in termini di marketing e immagine ha giovato come intergalactic sempre allo show. in valore minore? sicuramnete ma come impatto rientra nell'impatto big non da remastered o lego horizon
Shadow Of The Erdtree, Phantom Liberty e Lies of P Overture non sono d’accordo vista l’accoglienza (il primo nominato, ingiustamente secondo me, ai GOTY)ma non è il mio, un dlc come fu anche burning shore di horizon annunciato ai tga non è un annuncio importante in nessun universo parallelo esistente
Partiamo dal fatto che paragoni un ip come horizon a gow e già lì parti male con il numero di fan rispettivi delle due ip.ma non è il mio, un dlc come fu anche burning shore di horizon annunciato ai tga non è un annuncio importante in nessun universo parallelo esistente
Vedremo, ma con un SoP 1/1.5 settimana dopo non so quanto possano essere presenti da Geoff.
* Laughing in Rockstar Games *Però i suoi show sono in continua crescita, la SGF l'anno scorso fece mi pare un +20% rispetto all'anno prima e immagino che anche quest'anno cresca.
Non sono i TGA ma porta tante view, sicuramente molte di più di uno sop.
Non so, secondo me siamo arrivati ad un punto dove è difficile dire di no a Geoff (Intergalactic è un esempio)
Che sia alla SGF o nello SoP, un trailer gameplay di Yotei lo voglio* Laughing in Rockstar Games *
Comunque sì, ora come ora l'esposizione è ottima. To' magari porterei un trailerino di Yotei.
Considera comunque che anche gli SoP stanno crescendo di volta in volta, ed è uno dei motivi per cui sono scettico sull'idea di avere due brand (SoP, Showcase).
A me sembrano ben differenziati sinceramente.* Laughing in Rockstar Games *
Comunque sì, ora come ora l'esposizione è ottima. To' magari porterei un trailerino di Yotei.
Considera comunque che anche gli SoP stanno crescendo di volta in volta, ed è uno dei motivi per cui sono scettico sull'idea di avere due brand (SoP, Showcase).
grazie son quasi dei giochi a parte per grandezza, trama, complessità del tuttoShadow Of The Erdtree, Phantom Liberty e Lies of P Overture non sono d’accordo vista l’accoglienza (il primo nominato, ingiustamente secondo me, ai GOTY)
Ma sono comunque DLCgrazie son quasi dei giochi a parte per grandezza, trama, complessità del tutto![]()