Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Ma cosa è successo? Che il post di Geoff è stato rimosso :asd:
L'account xitter dei TGA ha fatto uno dei suoi post generici facendo gli auguri alla saga di inFamous (anniversario dell'uscita del primo gioco).

Solo che ha taggato @insomniacgames come creatori del gioco nel post originale - poi cancellato e ripostato corretto in seguito :asd:

Bravo!

Continuamo a fare i pigri che non vogliono alzare il sedere per inserire un disco e questi faranno i prezzi

E sarà sempre peggio…
Preciso che non sono contrario al digitale. Sono uno che, ad eccezione di quei pochi titoli che voglio avere in collezione, valuto se comprare fisico o digitale a seconda del prezzo più conveniente. A me piacerebbe che si mantenessero entrambe le opzioni, soprattutto per avere sempre la possibilità di rivendere il gioco.

Il mio post ironico era rivolto verso quegli utenti Sony (che qua penso e spero non ci siano) che sfottono chi compra ancora il gioco fisico e auspicano un futuro only digital, quando il PS store, grazie all'assenza di concorrenza, pratica politiche di prezzo da presa in giro.

399 la DD con CoD è iperaggressivo. Di fatto è come avere la Console a 350.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro