Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
28 maggio - 11 giugnoFino a quando durano? L’11?
Se il welfare arriva in tempo quasi quasi uso una piccola parte per piazzare una PS5 in casa della mia ragazza (pagheremmo la parte restante in due ovviamente)28 maggio - 11 giugno![]()
ClamorosoQuesti si sono scannati su sto gioco di merda e alla fine è finita così![]()
Sì, tutte le principali catene nazionali dovrebbero aderire come gli altri anni.Gli sconti si estendono su Amazon?
Annuncio al sop e viene giù il finimondo![]()
Può vendere alla Astro per me, solo che come budget per forza di cose dovendo avere una trama ecc costerebbe di più e non basterebberoSi e poi vende le 2 copie che prendiamo noi
Synergo in DS2 confermato?
Ho sbagliato topicSynergo in DS2 confermato?
Anch io sono per dare entrambe le possibilità.Preciso che non sono contrario al digitale. Sono uno che, ad eccezione di quei pochi titoli che voglio avere in collezione, valuto se comprare fisico o digitale a seconda del prezzo più conveniente. A me piacerebbe che si mantenessero entrambe le opzioni, soprattutto per avere sempre la possibilità di rivendere il gioco.
Il mio post ironico era rivolto verso quegli utenti Sony (che qua penso e spero non ci siano) che sfottono chi compra ancora il gioco fisico e auspicano un futuro only digital, quando il PS store, grazie all'assenza di concorrenza, pratica politiche di prezzo da presa in giro.
Questo devono fare... Molto bene. Ora speriamo in qualche sorpresa nelle prossime due/tre settimanePS5 COD Black Ops 6 Bundle starting $399.99
Questo sfonderà le vendite. Cod + 3 d'avanti al prezzo![]()