Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Si e poi vende le 2 copie che prendiamo noi
Può vendere alla Astro per me, solo che come budget per forza di cose dovendo avere una trama ecc costerebbe di più e non basterebbero :asd: Se mai tornerà, andrà fatto di remake alla bluepoint. Per iniziare, e poi si vede se continuare. Alla fine la storia non ha più nulla da dire, se non ricordo male. Quindi meglio roba alla BluePoint per ora.

Preciso che non sono contrario al digitale. Sono uno che, ad eccezione di quei pochi titoli che voglio avere in collezione, valuto se comprare fisico o digitale a seconda del prezzo più conveniente. A me piacerebbe che si mantenessero entrambe le opzioni, soprattutto per avere sempre la possibilità di rivendere il gioco.

Il mio post ironico era rivolto verso quegli utenti Sony (che qua penso e spero non ci siano) che sfottono chi compra ancora il gioco fisico e auspicano un futuro only digital, quando il PS store, grazie all'assenza di concorrenza, pratica politiche di prezzo da presa in giro.
Anch io sono per dare entrambe le possibilità.

Per il consumatore è sempre meglio avere la scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro