Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiMa Grubb aveva detto che stavano valutando tra uno showcase e uno sop?![]()
Massima resa minima spesaUno showcase?
Uno state of play?
O la chiusura di Stars?
Ci sta abbiano scelto la terza opzione.
E abbiamo anche avuto un trailer entusiasmante di MarathonHan già fatto un ricco SoP su Borderlands non siate ingordi.
Fai anche Dicembre.Mi state dicendo che devo aspettare settembre per rivedere Nate?![]()
...sarà come morire.Ogni volta è così, non c'è nulla non c'è nulla e poi...
Infatti, comunque almeno un’occhiata a Wolverine potrebbero farcela dare.Fosse davvero a settembre come dicono su Era, mi aspetto di vedere allora qualcosa di grosso e nuovo. Cioè se se ne escono col solo Saros come main, un po’ m’incazzo.
Su Era vedo già gente partita per la tangente.. il fatto che questi facciano qualcosa a settembre non significa che sarà ciccione, tutt'altroancora non l'hanno capito che Sony a comunicazione fa ridere.
Ma in realtà la svolta negativa per quanto mi riguarda si è palesata dal famoso showcase e l’inizio della famosa fase 2. Fino a li la gen era iniziata e procedeva bene secondo me…anzi era pure promettente lato sony"Comunque dai quest'anno ci sta non fare uno Show Grosso, sarà per l'anno prossimo carico di contenuti!"
[PS Fans dal 2020 ad oggi]
![]()
Parlo solo di Show.Ma in realtà la svolta negativa per quanto mi riguarda si è palesata dal famoso showcase e l’inizio della famosa fase 2. Fino a li la gen era iniziata e procedeva bene secondo me…anzi era pure promettente lato sony