Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Uno showcase?
Uno state of play?
O la chiusura di Stars?

Ci sta abbiano scelto la terza opzione.

Boh, che ci sia, non ci sia qualcosa a me non interessa sinceramente mi dispiace, ma il motto è vietato sognare e così continuerà. Non "vedo l'ora" dell'evento di settembre visto che ormai mi sembra abbastanza palese che non ci sia niente a man maggio e credo neanche a giugno, molto molto probabilmente.

Han già fatto un ricco SoP su Borderlands non siate ingordi.
E abbiamo anche avuto un trailer entusiasmante di Marathon :well: direi che per qualche mese non si possa pretendere di più.
Post automatically merged:

Mi state dicendo che devo aspettare settembre per rivedere Nate? :sadfrog:
Fai anche Dicembre.

Fosse davvero a settembre come dicono su Era, mi aspetto di vedere allora qualcosa di grosso e nuovo. Cioè se se ne escono col solo Saros come main, un po’ m’incazzo.

Se fosse a settembre sarà uno showcase a sto punto (come accennava Grubb per summer).
Con frilli, lazzi e ramurazzi.

Su Era vedo già gente partita per la tangente.. il fatto che questi facciano qualcosa a settembre non significa che sarà ciccione, tutt'altro :sard: ancora non l'hanno capito che Sony a comunicazione fa ridere.

Su Era vedo già gente partita per la tangente.. il fatto che questi facciano qualcosa a settembre non significa che sarà ciccione, tutt'altro :sard: ancora non l'hanno capito che Sony a comunicazione fa ridere.

Sì ho capito però a settembre saremo sul finire del quinto anno di gen, non possono non dare un cazzo di sguardo alla roba rimanente dai!!
C’è Wolverine annunciato 4 anni fa e sparito nel nulla, c’è il tanto vociferato Uncharted, c’è il tanto vociferato God of War, per non parlare poi di Barlog che, a sto punto, viene anche da chiedermi se il suo progetto esista ancora, o non sia stato cancellato internamente tempo fa.
Di carne al fuoco ce n’è e la storiella del “non fanno più annunci con largo anticipo” non regge: non regge perché sei al quinto anno di gen non al primo e non hai ancora molta strada davanti con questa macchina (posto per me che PS6 esce a novembre 2027); secondo, non regge perché è una regola contraddetta da loro stessi. Vogliamo parlare della nuova il ip di Kojima o dello stesso IG?

omark
Facciamo che in California è guardare ma non toccare mentre in Germania è toccare e toccare.

"Comunque dai quest'anno ci sta non fare uno Show Grosso, sarà per l'anno prossimo carico di contenuti!"
[PS Fans dal 2020 ad oggi]

:sisi:
Ma in realtà la svolta negativa per quanto mi riguarda si è palesata dal famoso showcase e l’inizio della famosa fase 2. Fino a li la gen era iniziata e procedeva bene secondo me…anzi era pure promettente lato sony

Ma in realtà la svolta negativa per quanto mi riguarda si è palesata dal famoso showcase e l’inizio della famosa fase 2. Fino a li la gen era iniziata e procedeva bene secondo me…anzi era pure promettente lato sony
Parlo solo di Show.
2021 - Showcase mediocre: annunci nuovi Uncharted Remaster (lol), Wolverine (30 secondi di CGI), e Spidey (30 secondi in Engine)
2022 - SoP terze parti e 0 annunci.
2023 - Lo Show di consacrazione del Piano Defecale di Jimbo. Dollaro, Flopcord, Helldivers2, Maradhona, e Destny2.
2024 - SoP terze parti con un annuncio alla volta (Physint, Astro, e Yotei)
2025 - SoP terze parti con Saros alla fine, e ora pausa estiva (because whatever), e ci si rivede a Settembre.

Sia chiaro, a questa altezza di tempo non cambia nulla. Non serve uno Show, men che meno grandi annunci, ormai la Gen è già entrata nella fase finale e i giochi stanno arrivando a compimento (fortunatamente), ma rivedere gli ultimi 5 anni mi fa sorridere. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro