Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già in Hype per Giugno 2027?Third + Gameplay di Yotei + GoW e bona.
A Settembre altro annuncino tattico.
Direi che bene o male la linea è tracciata, e dopo quest'anno possiamo considerare al 100% defunti gli Showcase fino a PS6.
Giugno GOW, Settembre Nate (o se salta Nate almeno un primo sguardo vero a Wolverine).Third + Gameplay di Yotei + GoW e bona.
A Settembre altro annuncino tattico.
Direi che bene o male la linea è tracciata, e dopo quest'anno possiamo considerare al 100% defunti gli Showcase fino a PS6.
PS6 e il pagamento della TARI mi generano lo stesso livello di hype al momento.Già in Hype per Giugno 2027?![]()
Addirittura? Io pensavo di non vederlo fino all’anno prossimo.Resto dell'idea che da Geoff ci sarà il gameplay di Saros.
Hanno detto che il gameplay si sarebbe visto quest'anno se non ricordo male.Addirittura? Io pensavo di non vederlo fino all’anno prossimo.
Hanno confermato il gameplay per quest'anno a Febbraio.Addirittura? Io pensavo di non vederlo fino all’anno prossimo.
Hanno detto che mostreranno il gameplay quest'anno.Addirittura? Io pensavo di non vederlo fino all’anno prossimo.
Tari, magari!PS6 e il pagamento della TARI mi generano lo stesso livello di hype al momento.
in realtà dice di non sapere con certezza manco se si tratta di sop o showcase o sbaglio?"Maybe Sony Santa Monica, is that the GoW team?, they could reveal the whatever its name SciFi Game they are working since GoW 2018"
"They (Sony) are very... Guarded... Just getting the details that there's something happening in June was kinda difficult to come by. So it makes me feel that they are hiding some stuff although that is pure speculation."
Dice di non poterlo confermare con certezza, ma che è quasi certamente uno SoP.in realtà dice di non sapere con certezza manco se si tratta di sop o showcase o sbaglio?
daie che forse sony torna a fare qualcosa di decente
comunque quello che è è, l’importante che sia finalmente degno, anche perche pure nintendo farà il suo credo e sarà conoscendola abb powerDice di non poterlo confermare con certezza, ma che è quasi certamente uno SoP.
Tradotto: è uno SoP.
Basta che ci sia qualcosa, e che abbia un annuncio di peso come gli ultimi SoP. A me basta che il trend positivo di annunci (single player) continui ad ogni singolo evento.comunque quello che è è, l’importante che sia finalmente degno, anche perche pure nintendo farà il suo credo e sarà conoscendola abb power