Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Sì da come ne parla (e prendendo la cosa per vera) è un gioco grosso che può stare da ambo le parti. Quindi Saros, Yotei, Godino of War, o "altro".
Se GoW è roba da fine anno mi aspetterei lui come annuncio estivo, e non credo si mettano ad annunciare più di un gioco visto che ci sono settembre e TGA da riempire. Cory e U5 non se li sprecano qua imho. Voglio dire, alla SGF davano gli artwork e Lego Flop...

Se GoW è roba da fine anno mi aspetterei lui come annuncio estivo, e non credo si mettano ad annunciare più di un gioco visto che ci sono settembre e TGA da riempire. Cory e U5 non se li sprecano qua imho. Voglio dire, alla SGF davano gli artwork e Lego Flop...
Sì se il rumor è corretto anche per me Godino è il gioco da annunciare ora.

Ai TGA puoi tenerti Cory.

U5 non so proprio cosa sia, ma qualunque cosa sia lo puoi annunciare a Settembre o ai TGA (se lo switchi con Cory).

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

sec me sto state dsrà piu ciccioso del solito anche per via delle due mine in uscita che saranno presenti DS2 con launch trailer, YOTEI gameplay e ci si aggiunge LOST SOULin uscita ad agosto, e il gameplay di SAROS.

sec me se Santa M ci sarà annuncia il progetto di CORY, è un periodo importante dell’anno questo per annunci anche importanti non capisco perche non dovrebbero, del resto cory è fuori dai giochi da sette lunghi anni…come tempistiche ci siamo alla grande.

alla summer di Geoff piazzano MARATHON

in autunno ci sta anche l’horror di Firestripe da piazzare piu autunnale come annuncio, e ai TGA nuovo trailer di WOLVERINE molto piu adatto ad un palco di quel tipo. Comunque sec me ora stanno in sovracarico dentro sony di progetti da annunciare e mostrare quindi nn. escluderei qualcosa di decente finalmente

vabbè piazzeranno qualcosa di minore il senso era quello
Su Marathon intendo dire che con le policy attuali non possono proprio mostrarlo. Al momento il gioco è in modalità "pulizie", e finché non saranno certi al 100% di non avere messo asset problematico non lo mostreranno. Che si dovesse mostrare ora è probabile, ma lo scandalo ha paralizzato tutto e non credo riescano ad essere pronti per la SGF.

Su Marathon intendo dire che con le policy attuali non possono proprio mostrarlo. Al momento il gioco è in modalità "pulizie", e finché non saranno certi al 100% di non avere messo asset problematico non lo mostreranno. Che si dovesse mostrare ora è probabile, ma lo scandalo ha paralizzato tutto.
si si mi ero scordato di sta cosa, e forse dovrebbero rivedere il tutto oltre che dovrebbe saltare qualche testa della dirigenza…ma vabbè

(Larian)

E' esattamente quello di cui parlavo ad inizio anno. Ovviamente coi se e coi ma non si fa la storia ma... Visto che TLOU è in pausa, avere uno zombie game ora (in 6 anni si faceva tranquillamente) avrebbe capitalizzato benissimo sul genere e sulla serie TV (e pure sul film di 28cosi dopo in arrivo). Ribadisco coi se e i ma non si va da nessuna parte, ma trovo affascinante come a posteriori restare su DG avrebbe garantito uno sviluppo più spedito e comodo e avrebbe capitalizzato su un setting che ora è assente nelle batterie di Sony (visto lo hiatus di TLOU).

(Larian)

E' esattamente quello di cui parlavo ad inizio anno. Ovviamente coi se e coi ma non si fa la storia ma... Visto che TLOU è in pausa, avere uno zombie game ora (in 6 anni si faceva tranquillamente) avrebbe capitalizzato benissimo sul genere e sulla serie TV (e pure sul film di 28cosi dopo in arrivo). Ribadisco coi se e i ma non si va da nessuna parte, ma trovo affascinante come a posteriori restare su DG avrebbe garantito uno sviluppo più spedito e comodo e avrebbe capitalizzato su un setting che ora è assente nelle batterie di Sony (visto lo hiatus di TLOU).

Certe scelte si pagano, avvolte bisogna saperle cogliere.
Effettivamente un DG2 oggiogiorno avrebbe veramente fatto gola.

(Larian)

Ma scusami chi voleva proseguire è andato via giusto? E Sony non voleva un DG2 perché voleva i Bend su Uncharted insieme a ND ma loro si sono rifiutati.
E quindi sono andati sulla nuova IP=multiplayer
Post automatically merged:

Ho detto bene?
In pratica una gestione vergognosa

Di Sony di loro scelte magari...

Ma scusami chi voleva proseguire è andato via giusto? E Sony non voleva un DG2 perché voleva i Bend su Uncharted insieme a ND ma loro si sono rifiutati.

Ho detto bene?

Gli studio head di Bend non hanno proprio mandato il pitch di DG2 di Garvin e Ross alle alte sfere di Sony (palo olandese e amici), dopo ció Garvin se ne va.
Sony li mette al lavoro su un nuovo Uncharted, ma dopo poco si stufano di essere la "spalla"di ND e propongono quella roba live service che é stata cancellata poco fa, nel mentre anche Ross se ne va (praticamente all'inizio dello sviluppo).

And that's all

Gli studio head di Bend non hanno proprio mandato il pitch di DG2 di Garvin e Ross alle alte sfere di Sony (palo olandese e amici), dopo ció Garvin se ne va.
Sony li mette al lavoro su un nuovo Uncharted, ma dopo poco si stufano di essere la "spalla"di ND e propongono quella roba live service che é stata cancellata poco fa, nel mentre anche Ross se ne va (praticamente all'inizio dello sviluppo).

And that's all
Però è sempre colpa di Sony che avrebbe dovuto frustarli per far DG2.

Ho detto bene?

No, non c'entra direttamente SonySony (se così vogliamo chiamare gli alti papaveri come Ryan e Hulst), è un problema del management locale di Bend (i Capi Studio) e probabilmente di Sony USA che per X ragioni (performance critiche, attriti dentro lo studio [Garvin, Ross], forse delle performance di vendita iniziali non eccezionali [poi ha ingranato]) han detto no. Lo studio si è diviso (Garvin e Ross se ne sono andati) ed è rimasto con le mani in mano, a quel punto Sony li ha messi prima come ruota di scorta di ND, poi su Uncharted, ed infine nel 2021 post pressione di Bend li ha lasciati fare una Nuova IP. Fino ad inizio 2025 quando la nuova IP è stata cancellata and here we are.

(Larian)

Non so quante puttanate ha fatto Sony in sta gen non le sto contando più, per ogni First p della madonna ci sono state due puttanate

No, non c'entra direttamente SonySony (se così vogliamo chiamare gli alti papaveri come Ryan e Hulst), è un problema del management locale di Bend (i Capi Studio) e probabilmente di Sony USA che per X ragioni (performance critiche, attriti dentro lo studio [Garvin, Ross], forse delle performance di vendita iniziali non eccezionali [poi ha ingranato]) han detto no. Lo studio si è diviso (Garvin e Ross se ne sono andati) ed è rimasto con le mani in mano, a quel punto Sony li ha messi prima come ruota di scorta di ND, poi su Uncharted, ed infine nel 2021 post pressione di Bend li ha lasciati fare una Nuova IP. Fino ad inizio 2025 quando la nuova IP è stata cancellata and here we are.
Non mi stupirebbe cmq vista l accoglienza del remastered e l uscita del film che ora bend sia tornata sull ip , sarebbe un bel colpo un annuncio sia per noi sia per l immagine di Sony e dello studio

Non so quante puttanate ha fatto Sony in sta gen non le sto contando più, per ogni First p della madonna ci sono state due puttanate

Non mi stupirebbe cmq vista l accoglienza del remastered e l uscita del film che ora bend sia tornata sull ip , sarebbe un bel colpo un annuncio sia per noi sia per l immagine di Sony e dello studio
Sarebbe la cosa più logica, lo so lo so non ci sono più i Director originali. Non mi sembra però che DG sia sta opera che richiede quel livello di autorialità, mi sembra una IP che un team competente può portare avanti da solo.

Onestamente ora come ora fare in 4-5 anni un sequel di DG e fare in 2-3 anni un bel Remake per me sono le soluzioni più logiche e semplici per Bend e Bluepoint. Lo faranno? Boh, vedremo.

E sapete che non sono un fan di DG, ma c'erano comunque delle base solide dietro quel gioco. Piuttosto che inseguire un GaaS (costoso, lungo e laborioso) meglio fare un sequel diretto risparmiando tempo e denaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro