Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif


Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"
 
Ultima modifica:
Le IP licenziate a Bamco sono IP terziarie con dei team esterni a cui affidarle. Se dai Sly o Jak a Bamco a chi li fai sviluppare? Non ci sono persone, inoltre sono IP legate alla storia dei team principali, non credo gradirebbero vengano svendute per fare progetti di sto livello:

Si hai ragione.
La mia ormai è sempre una speranza che possano tornare in qualche modo..
 
Si hai ragione.
La mia ormai è sempre una speranza che possano tornare in qualche modo..
Andrebbe fatta una roba stile Sackboy con Sumo, o Sly con Sanzaru (rip Sanzaru). Andare da dei team esterni medio grossi e contrattarli come Second. Quella per me è l'unica via per provare a ripescare i vari Sly, Jak, etc. Ape chissà, magari prima o poi ci penserà Asobi.
 
Ci vorrebbe un “toysforbob” studio che si metta a remastered/remake delle trilogy cartoon iconiche di sony. Col budget di un gaas cancellato sfornavi sia sly jak e ratchet 😂
 
Ci vorrebbe un “toysforbob” studio che si metta a remastered/remake delle trilogy cartoon iconiche di sony. Col budget di un gaas cancellato sfornavi sia sly jak e ratchet 😂
Proprio Toys, se non fosse già impegnata su IP Activision, dovrebbero contattare secondo me. Farebbero bene a tenerli d'occhio come potenziali partner futuri.
 
Ci vorrebbe un “toysforbob” studio che si metta a remastered/remake delle trilogy cartoon iconiche di sony. Col budget di un gaas cancellato sfornavi sia sly jak e ratchet 😂
Lasciamo stare questo discorso che mi sale solo il nervoso :facepalm:

Oltretutto Jak avrebbe bisogno di un nuovo sviluppatore perché degli attuali creatori non c'è più nessuno uno Jak con druckmann anche no.. IP dal potenziale sprecato che peccato guarda .

O semplicemente si poteva fare un remake come la Spyro Trilogy.



#ripmioamatojak
 
Lasciamo stare questo discorso che mi sale solo il nervoso :facepalm:

Oltretutto Jak avrebbe bisogno di un nuovo sviluppatore perché degli attuali creatori non c'è più nessuno uno Jak con druckmann anche no.. IP dal potenziale sprecato che peccato guarda .

O semplicemente si poteva fare un remake come la Spyro Trilogy.



#ripmioamatojak
Minchia io e te siamo due fissati patologici con Jak. :rickds:
 
Ultima settimana di noia in arrivo e poi si parte con la staffetta di eventi. :sisi:
 
Minchia io e te siamo due fissati patologici con Jak. :rickds:


E c'è anche il nostro amico Sasuke !

Ripeto ip dal potenziale sprecato si potevano fare tante cose specie visto i generi diversi che copre da jak 2 in poi.

Brava marv..ehm insomniac che nonostante tutto ha continuato con ratchet .

Ultima settimana e poi si parte con gli eventi menomale va.
 
E c'è anche il nostro amico Sasuke !

Ripeto ip dal potenziale sprecato si potevano fare tante cose specie visto i generi diversi che copre da jak 2 in poi.

Brava marv..ehm insomniac che nonostante tutto ha continuato con ratchet .

Ultima settimana e poi si parte con gli eventi menomale va.
Presente anche io, e ci aggiungo anche Jax X nella trilogia di J&D. Era spettacolare all’epoca.
Ehm...tenetemi in conto :asd:

Ma comunque ce ne stanno una marea di fan che può uscire Mario, Astro e chi altri, saranno sempre legati a Jak, e vorranno SEMPRE sognare di averne un altro. Ma la "marea" è piccolina, e Sony scommesse non ne fa. Ma i sogni servono a questo, e si continuerà a sognare.
 
No, quelle non sono scommesse, loro erano certi che facevano successo, quella è INCOMPETENZA :sard:
In realtá davano giá per "calcolato" che su 12 ne avrebbero imbroccato solo 1 alla fine, però considerato che quello giusto é saltato fuori per primo e hanno continuato ad andare avanti con gli altri 11 flop é stato un po' come rivedere sta scena:



Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 
In realtá davano giá per "calcolato" che su 12 ne avrebbero imbroccato solo 1 alla fine, però considerato che quello giusto é saltato fuori per primo e hanno continuato ad andare avanti con gli altri 11 flop é stato un po' come rivedere sta scena:



Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Helldivers 2 fu commissionato da Yoshida, perciò siamo ancora a 0 su 12 tecnicamente :asd:
 

It's worth noting, though, that Sony did also have some beginner's luck in live services, with its first real dip into this water being the excellent and well-received Helldivers 2. In any high-risk gambling, beginner's luck is a curse, because you'll end up throwing far more of your money at the casino than the person who had a run of bad luck on their first visit and never caught the bug or tried to chase the winning feeling.
:sard:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top