Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Sempre sia lodato il flop galattico di Concord, questi stavano seriamente mandando in vacca TUTTI gli studi a morire sui GaaS, una strategia scellerata partorita da due menti (Ryan e Hulst) completamente inadatte

Piange il cuore a vedere Bluepoint buttata a fare una merda simile dopo il gran lavoro fatto con Demon’s Souls. Che dirigenza di maiali schifosi

L’unica cosa che mi rincuora è che dopo Concord hanno una tale paura di floppare indegnamente un’altra volta che stanno cancellando a manetta tutta la merda greenlitata in questi anni e tutti gli studi sp stanno tornando a fare ciò che gli compete

Letteralmente l’unico lato positivo di questa merda. Sempre sia lodato Concord.

Ancora ricordo quanto vomitai quando vidì la Slide del 60%gaas e 40%single player, perchè il discorso era “o comprano 10 studi o questi fanno fare sta roba agli interni”… veramente unico lato positivo che questa cosa è morta nell’arco di 3 anni e la generazione di PS5 rimane comunque piu che eccellente grazie agli accordi con le terze parti fatti negli anni… speriamo tornino sulla retta via e non vedo l’ora che floppi malamente il gioco della Redmond.
 
Con tutti i soldi che hanno perso gli conveniva fare Single Player che avevano sicuramente più appeal.
Eh ma vabbè col senno di poi bravi tutti :asd: come lascia intendere Yoshida, hanno problemi nel guadagnare solo da IP single player, considerandone i costi, quindi è comprensibile che dovessero cercare delle entrate fisse :sisi:
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Quindi Bend e Bluepoint possiamo scordarceli in questa gen? :facepalm:
Bah a sto punto direi di sì
 
Resta il fatto o si dedicano ad AA/remake o in questa generazione non esce nulla da quelli studi.
 
Eh ma vabbè col senno di poi bravi tutti :asd: come lascia intendere Yoshida, hanno problemi nel guadagnare solo da IP single player, considerandone i costi, quindi è comprensibile che dovessero cercare delle entrate fisse :sisi:
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Bah a sto punto direi di sì
Qui non c’entra il senno di poi, qui noi sul forum avevamo già capito da anni e dall’inizio che questa strategia non avrebbe funzionato.
Ha funzionato Helldivers 2 perché ha un’identità e perché si rivolge al tuo pubblico (in tanti lo abbiamo preso anche qui sul forum cosa non scontata).
Loro stanno cercando invece di fare giochi live service che emulino Fortnite o altri giochi già in commercio cercando di attirare un pubblico che semplicemente è già stato preso
 
Quanti soldi hanno buttato ? A quest'ora avevano finanziati sp fino a ps6 . Però poverini si lamentano che non vendono abbastanza
 
Quanti soldi hanno buttato ? A quest'ora avevano finanziati sp fino a ps6 . Però poverini si lamentano che non vendono abbastanza
Ma infatti è una cavolata quella del “non guadagnamo abbastanza”
Semplicemente vogliono la crescita infinita e vogliono più soldi
 
Dai, fortuna che abbiamo il film di Until Dawn in arrivo :rivet:
 
Ah bluepoint quindi stava su un GaaS. Sta gen una cosa sola deve fare, finire al più presto.
 
Garvin starà stappando la bottiglia buona stamattina :rickds:
 
Vi dirò, Bend a sto punto, imho, rischia di sparire.
 
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