Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Rumor: Remaster dei GoW Ellenici in arrivo?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete soddisfatti per ora della Generazione PS5?

• Votatori totali
    93
Pubblicità
per esempio COD che non ha cambiato la sua formula perché funziona ancora?
intendo sempre sp + mp classico come le vecchie gen

Veramente l'inserimento di Warzone F2P e dell'hub é stato un grosso cambiamento alla formula classica della serie

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Cioè ma ci rendiamo conto che lo sapevamo prima noi del forum che questi poveri cristi ? Io non ho parole :rickds:
Potevamo essere tutti Schreier per un giorno

Fossi negli sviluppatori io inizierei a mandare curricula in giro giusto per provare a scappare a gambe levate
Fosse vera sta roba, nei panni di uno sviluppatore col cazzo che continuerei a lavorare in Sony. Un’azienda che non sa ne’ comunicare col pubblico e ne’ comunicare coi propri dipendenti. Patetici.

E' ovvio che se in Sony stanziano fondi per 12 gaas è più facile farsi accettare un gaas rispetto ad altro, il problema non sono i team che propongono progetti quello lo fanno sempre, il problema è chi gli approva per poi cancellarli anni dopo.
mi hai ricordato di quella storia dell'ex dipendente Bend che ha raccontato che dopo Golden Abyss hanno passato mesi e mesi a mandare pitch a Sony per giochi da sviluppare su Vita e furono tutti rifiutati, e che dovettero passare a ps4 per disperazione per farsi accettare qualche idea proposta

niente di più probabile che sia successo qualcosa di analogo a sto giro, cioè che gli hanno cassato una marea di pitch fino a quando per disperazione non si sono buttati sui gaas

mi hai ricordato di quella storia dell'ex dipendente Bend che ha raccontato che dopo Golden Abyss hanno passato mesi e mesi a mandare pitch a Sony per giochi da sviluppare su Vita e furono tutti rifiutati, e che dovettero passare a ps4 per disperazione per farsi accettare qualche idea proposta

niente di più probabile che sia successo qualcosa di analogo a sto giro, cioè che gli hanno cassato una marea di pitch fino a quando per disperazione non si sono buttati sui gaas
Quel coglione olandese gli aveva proposto il reboot di Syphon Filter e lo hanno rifiutato, il gaas è farina loro al 100%, ovvio che poi il fenomeno ci ha messo zero a dare l'ok.

Il problema è che Bend non ha più il suo team narrativo storico, volenti o nolenti Garvin è stato il cuore narrativo di Bend per 25 anni. Lui non era solo un creative director, è proprio pesantemente uno scrittore, la serie Syphon Filter, Golden Abyss e Days Gone so robe al 90% create e ancora di più scritte interamente da lui dialogo per dialogo.
Una volta andato via Garvin, Ross che era il suo braccio destro e anche altri lead della vecchia dirigenza che da decenni erano il motore creativo beh è un cacchio di terremoto nelle fondamenta.

Questi rimasti ormai da soli probabilmente anche volendo non sapevano più che farci con Days gone o Syphon Filter visto che erano legatissimi al vecchio autore e allo stesso tempo pure creare da zero un nuovo team narrativo non è facile, quindi temo che credendo di facilitarsi la vita su quell'aspetto abbiano preferito andare sulla strada dei Gaas dove la scrittura è tutta di altro genere.

Io di questa cosa me ne so sempre preoccupato un botto fin dal 2021, questi lato narrativo/creativo non so più il team conosciuto dal 1997 al 2019. Hanno tutto da dimostra in quel campo.

Ultima modifica:
Il problema è che Bend non ha più un team narrativo, volenti o nolenti Garvin è stato il cuore narrativo di Bend per 25 anni. Syphon Filter e Days Gone so robe al 90% scritte interamente da lui.
Questi da soli non sapevano più che farci con Syphon Filter e pure creare da zero un nuovo team narrativo non è facile quindi temo che abbiano preferito andare sulla strada dei Gaas dove la scrittura è tutta di altro genere.
Ecco sta cosa mi mancava, dio santo sto team e gestito da scimmie urlanti.

Arrivati a sto punto che diventino davvero una succursale di ND, meglio questo che la chiusura ma senza neanche un team narrativo dove cazz volevano andare sti qua, io sono allibito.

Arrivati a sto punto che diventino davvero una succursale di ND, meglio questo che la chiusura ma senza neanche un team narrativo dove cazz volevano andare sti qua, io sono allibito.
Se in 10 anni riescono giusto a tirare fuori Days Gone Remastered tanto meglio fare da supporto a ND :asd: Si accollino Uncharted e via, tanto di meglio non tirano fuori.

Il problema è che Bend non ha più il suo team narrativo storico, volenti o nolenti Garvin è stato il cuore narrativo di Bend per 25 anni. La serie Syphon Filter, Golden Abyss e Days Gone so robe al 90% create e ancora di più scritte interamente da lui.
Una volta andato via Garvin, Ross che era il suo braccio destro e anche altri lead della vecchia dirigenza che da decenni erano il motore creativo beh è un cacchio di terremoto nelle fondamenta.

Questi rimasti ormai da soli probabilmente non sapevano più che farci con Days gone o Syphon Filter visto che erano legatissimi al vecchio autore e allo stesso tempo pure creare da zero un nuovo team narrativo non è facile, quindi temo che credendo di facilitarsi la vita su quell'aspetto abbiano preferito andare sulla strada dei Gaas dove la scrittura è tutta di altro genere.

Io di questa cosa me ne so sempre preoccupato un botto fin dal 2021, questi lato narrativo/creativo non so più il team conosciuto dal 1997 al 2019. Hanno tutto da dimostra in quel campo.
Beh non é che bluepoint Sia messa meglio. Anzi non penso lo abbiano manco mai avuto un team narrativo loro :sard:

Il problema è che Bend non ha più il suo team narrativo storico, volenti o nolenti Garvin è stato il cuore narrativo di Bend per 25 anni. Lui è proprio pesantemente uno scrittore, la serie Syphon Filter, Golden Abyss e Days Gone so robe al 90% create e ancora di più scritte interamente da lui.

Questi rimasti ormai da soli probabilmente non sapevano più che farci con Days gone o Syphon Filter visto che erano legatissimi al vecchio autore e allo stesso tempo pure creare da zero un nuovo team narrativo non è facile, quindi temo che credendo di facilitarsi la vita su quell'aspetto abbiano preferito andare sulla strada dei Gaas dove la scrittura è tutta di altro genere.

Ah, Garvin sapeva scrivere? Non l'ho mica notato giocando Days Gone... battute a parte, a questo punto non so quanto resteranno ancora aperti...

La main di Days Gone aveva piu carisma di quella di TLOU, sorry not sorry. :draper:

Beh non é che bluepoint Sia messa meglio. Anzi non penso lo abbiano manco mai avuto un team narrativo loro :sard:
Perchè non gli è mai servito visto che facevano remaster e remake.

Non era sicuramente Scorzese, ma days gone aveva una bella trama. Con tutte le pecche dell'essere un videogioco, di quel genere per altro, ma non l'ho affatto trovata brutta, anzi
Post automatically merged:

Comunque un narrative director si trova, non è quello il problema. Il problema è se esisterà ancora a lungo bend studio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro