Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma GTA non è che sia proprio un titolo rivolto a noi cultori del videogioco. Cioè è un prodotto di massa come FIFA e il grosso dei nuneri lo fa coi dudebro che hanno la media di 6 ore di utilizzo su instagram eh
Beh beh
Verrò che è di massa ma è anche vero che c'è una cura al dettaglio e un amore verso il videogioco che ha pochi eguali

Beh beh
Verrò che è di massa ma è anche vero che c'è una cura al dettaglio e un amore verso il videogioco che ha pochi eguali
Ma nessuno lo nega e la serie è una pietra miliare del medium, peró il suo pubblico principale è quello. Io sta gente che è la maggioranza di chi finirà al Gamestop a comprarsi la console, che sceglie quella più costosa, non ce lo vedo

Anche psvr2 aumentato, ora in jap 620 dollari us in yen.
Follia per non dire una rapina.
In pratica fanno pagare ai jap i 200$/£ di sconto per gli americani e gli inglesi di qualche settimana fa

Ci si deve pure arrivare a GTA.
Fine 2025 se non slitta al 2026. E di sicuro non lo vediamo allo SoP di Settembre.
Fino ad allora cos'è il primo vero showcase di PRO? DS2? Ci sta eh, però è anche un prodotto molto di nicchia (5M di copie su 90M di Console).

Immaginatevi al day one il delirio delle spedizioni dai vari Amazon & C. :asd: Ci sarà da pregare ogni santo che il gioco arrivi il giorno dell’uscita

Ci si deve pure arrivare a GTA.
Fine 2025 se non slitta al 2026. E di sicuro non lo vediamo allo SoP di Settembre.
Fino ad allora cos'è il primo vero showcase di PRO? DS2? Ci sta eh, però è anche un prodotto molto di nicchia (5M di copie su 90M di Console).
Ma faranno dei reel con GoW Ragnarock, Spiderman 2 e Horizon e bona. Se abbiam culo ci fan vedere un ciliegio da GoT2 :asd:

Un gioco che potrebbe essere lo showcase di Pro potrebbe essere Horizon remake. Mi viene da pensare che TLOU P1 (remake) ha avuto solo 3 mesi di preavviso tra annuncio e uscita su console, quindi forse ci potrebbe stare come gioco 'annunciato all'ultimo'.

Però non ho sinceramente seguito i rumor recenti quindi magari la sto sparando grossa senza rendermene conto :asd:

Che brivido lungo la schiena
Ero indeciso se aggiungerci un 'conato' al mio post per specificare la mia emozione in merito, ma alla fine non lo ho fatto perché Horzion (il primo, il secondo lo giocherò nella prossima era geologica) mi era piaciuto e neanche poco, e non si capiva che non mi riferivo appunto al gioco in sé :asd:
L'operazione remake di un gioco del 2017 e già uscito su PC e giocabile con patch migliorativa PS5 però...

conato

Con LEGO Horizon a Novembre dubito si parli di altri Horizon a Settembre.

Il tempo di HorizonR giungerà più avanti.

Ma nessuno lo nega e la serie è una pietra miliare del medium, peró il suo pubblico principale è quello. Io sta gente che è la maggioranza di chi finirà al Gamestop a comprarsi la console, che sceglie quella più costosa, non ce lo vedo
Sceglieranno play

Ora quando esce Fifa scelgono sempre play

Tutti hanno play e gli amici avranno play perciò spenderanno 50/100 in più

Se i giocatori di FIFA, CoD, Fortnite e RDR2 avessero comprato PRO in massa adesso sarebbe a 30/40M.

Ma anche finiamola di dare la nomea ai giocatori casual poveri def/coglioni :sowhat:con 200 euro in più ci pensano 8 volte :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro